{194} ~ Sfogo ]

122 8 0
                                    

EVELYN

Sono consapevole del fatto che non mi stia comportando per niente bene. Al momento, non so nemmeno che intenzioni abbia nonostante sto andando in fretta e furia da Logan.

Ogni volta che succede qualcosa mi devo sempre rifugiare da lui, ed è come se lo usassi. Non voglio che si senta così. Potrebbe cominciare a pensare allo stesso modo di Brittany.

E così, stupidamente, prendo il telefono chiamando l'ultima persona con cui ho avuto un contatto verbale. Il telefono squilla per qualche secondo, finché per fortuna sento rispondere: "Ma che sorpresa piccola...".

Non mi sta chiamando ancora piccola vero?

"C-ciao Daniel!". Non mi sento me stessa ma impulsivamente faccio quello che mi viene in mente. Non penso in sostanza e la grande voglia di cambiare finalmente vita mi impone a fare cose che non farei mai.

"Cosa fai?". Gli domando come se mi aspettassi una qualche risposta commiserata fissando a vuoto fuori dalla macchina.

"Nulla di che. Sono in camera mia che sto guardando la televisione e lanciando una pallina sulla parete".

"Sul serio? Perchè lo fai?" Gli domando incuriosita.

"Mi distraggo in qualche modo. E tu invece, perchè mi hai chiamato nel bel mezzo del giorno?".

"Ecco... io". E ora cosa gli dico? Sicuramente non posso dirgli la verità su quanto è accaduto.

"Fammi indovinare. Non sai con chi parlare e hai chiamato me".

Ma come ha fatto a capirlo? Mi meraviglio sempre di più.

"Come?". Non riesco a continuare.

"Non è difficile piccola... se avessi avuto da fare mi avresti semplicemente mandato un messaggio. Ma comunque, sono contento che tu mi abbia telefonato, il che significa che un po' ti manco, sbaglio?".

"Più o meno" annuisco senza trovare altre parole per poter parlare.

"Non importa. Se vuoi sfogarti io ci sono".

Questo sarebbe un buon momento per poter sfogare la mia rabbia repressa e la tristezza che mi porto appresso da tanto tempo. Ma so di non affrettarmi troppo con lui e sfogarmi probabilmente mi farebbe stare peggio. Non mi fido più di chi conosco figuriamoci degli sconosciuti. Sì, Daniel è ancora uno sconosciuto anche se... anche se ci siamo baciati.

"Almeno bacio bene?".

Non posso credere che mi abbia appena fatto questa domanda, ma ironicamente gli rispondo imbarazzata:

"Sì, direi di sì".

"Non avevi mai baciato così un ragazzo vero?".

"Così come?". Gli domando incuriosita. Nella mia vita ho baciato quattro ragazzi e non c'è bisogno che nel mio subconscio dica fra me e me chi sia stato il migliore, ma ammetto anche che Daniel bacia bene e mi sono resa conto che è un ragazzo molto sicuro di sé e che sa quello che vuole. In sostanza ci sa fare con le ragazze.

"Ci sono molti tipi di baciatori... mi auguro comunque che il mio ti sia piaciuto".

"Se ti ho chiamato significa che mi piaci Daniel. Insomma, mi piacerebbe rivederti".

HAPPENED 3 - (Tutto inizia, tutto finisce)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora