EVELYN
Due settimane esatte sono passate da quando ho saputo di Logan, di mia madre e del mio passato. Ogni mattina mi sono svegliata dicendomi che è tutto vero. Mia madre e Maria mi sono state accanto più di quanto non avessero fatto in passato. Adesso posso capire cosa si prova a voler bene a qualcuno. Ho avuto tanti momenti in cui ho amato tante persone. Ora che ho perso una delle più importanti, provo a rialzarmi, pensando solo a chi ho attorno a me.
Mia madre non ha fatto altro che confermare l'amore incommensurato che ha nei miei confronti e finalmente anche Sten con suo figlio.
Dopo dure lotte, sacrifici, pianti, sofferenze continue, questa famiglia ha trovato finalmente la pace che merita.
Mi alzo difficilmente da letto e ogni giorno va sempre un po' meglio, anche se non percepisco i quindici giorni passati.
Apro l'anta dell'armadio, tornando alle mie soliti abitudini. Mi vesto e preparo per andare a scuola, gli ultimi mesi prima di finire anche io. Prima di concludere il liceo e andarmene via. Prima di cominciare l'università... e alla fine ho anche riflettuto bene su quale università andare: la Northwestern University ed è come se il destino mi avesse aiutato.
Alla fine non me ne andrò mai via da qui come ho sempre desiderato, o almeno per ora è così. Quello che so è che andrò all'università di Evanston insieme a Brittany, passando ancora molti momenti assieme.
Il nostro rapporto si è rafforzato ancora di più da quando Logan se n'è andato. Gli amici di Bill sono passati da noi per farci le condoglianze, tra questi anche Nathan, che il giorno dopo ha contattato Brittany, sorprendendo un po' anche me. Adesso si stanno sentendo e spero tanto che il loro rapporto si tramuterà in qualcosa di più serio. Per adesso vedo anche in Brittany riaffiorare, sorridendo poco a poco e ogni giorno facendosi più forte insieme a me.
Se c'è una cosa che ringrazio è quella di dover condividere il lutto e sostenerci a vicenda. Non ci separeremo mai questo è certo: io e lei saremo per sempre sorelle. Brandon da quando è successo tutto è diventato più un amico che un ragazzo con cui avere altro in comune ed entrambi senza mai dircelo direttamente abbiamo inteso che oltre all'amicizia non potrà mai esserci altro. Sono felice di averlo nella mia vita e che sia rientrato inaspettatamente, aiutandomi come nessun ragazzo avrebbe mai fatto al suo posto.
David l'ho visto piuttosto cambiato e maturato, ma ha sempre quella simpatica risata e senso dell'humor. Bill quando l'ha rivisto ha pianto scambiandosi un profondo abbraccio fraterno. Lewis quando ha saputo della morte di Logan non ha detto niente al telefono, ma appena lo vidi entrare in casa anche lui abbracciò profondamente Bill, sentendosi un po' complice da qualche parte per aver contribuito alla morte di Logan. Purtroppo non ci sarà mai un colpevole perché nessuno lo ha ucciso, ma solo infierito su di lui. Logan non avrà mai giustizia e presto sarà dimenticato dal mondo, ma mai da noi. Mai da me. Lui vivrà per sempre dentro di me e nei miei ricordi.
Carl egoisticamente non si è nemmeno fatto vivo per telefono. Non sappiamo che fine abbia fatto, ma nonostante tutto mi auguro solo che stia bene e che abbia trovato la strada giusta da percorrere.
Non ho più rimpianti e nemmeno rancore, per nessuno. Forse era questa la verità che stavo cercando: essere libera di non odiare più nessuno, di pensare negativamente o di avere rimorso per qualcosa. Ho ritrovato il giusto equilibrio in me stessa e finalmente posso ricominciare con la mia vita.
Oggi però è anche il giorno in cui Bill tornerà ad Harvard. Abbiamo molto parlato anche di Samantha, scoprendo che tutto quello che mi aveva detto erano solo bugie. Continuavamo a scambiarci sguardi dispiaciuti e mi sono scusata con lui non so quante volte. Adesso entrambi possiamo ricominciare da capo e proseguire con una nuova vita, promettendoci di rimanere in contatto e mai lasciarci per tutta la vita... come fratelli.
STAI LEGGENDO
HAPPENED 3 - (Tutto inizia, tutto finisce)
Romance[STORIA COMPLETATA] QUESTO È L'ULTIMO CAPITOLO DELLA TRILOGIA. Prima di leggerlo vi consiglio di andare a leggervi i prequel: HAPPENED (cosi lontani, cosi vicini) e HAPPENED 2 (due cuori, una sola anima) in modo tale che comprendiate la storia! SEQU...