BILL
Ho bisogno di calmarmi, ho bisogno di farlo altrimenti non so cosa faccio.
Non sono tanto stupido da commettere pazzie, ma questa volta... questa volta è troppo.Sapere che è stata toccata, quasi violentata mi impedisce di ragionare e di essere lucido come dovrei. Farò di tutto per scoprire chi sia questo maledetto bastardo. Non la passerà liscia.
Decido di fare ciò che la mia mente mi ordina, e agisco d'impulso. Prendo il telefono con le dita tremanti e il pollice pronto a comporre i tre numeri che non vorresti mai digitare.
"Come ha fatto, come ha fatto a essere così incosciente, proprio lei... perchè lo ha fatto? Sapeva il rischio che incombeva. Conoscere un estraneo e andare addirittura da lui.
Perchè sei così stupida Evelyn!!! Come ti è saltato in mente di fare una cosa del genere!"La mia mente pensa solo a questo, a come possa non aver usato il cervello. È una ragazza intelligente con sani principi... uno dei tanti motivi per cui mi sono innamorato di lei. E allora perchè ha dovuto reagire in quel modo? Ha detto che voleva dimenticarmi... bisogna arrivare a gesti estremi per dimenticare qualcuno? La prossima mossa quale sarà?
Che cosa ti è passato in quella mente.
Piango dalla disperazione e tristezza che mi assale ovunque. Non c'è una parte del mio corpo che provi dolore. Sento i muscoli irrigiditi e uno strano dolore al petto. Non mi sono mai sentito così in tutta la mia vita.
Quando vado a comporre il primo numero, il nove, compongo anche l'altro in seguito, uno. Ma dopo mi blocco all'istante.
Penso per qualche momento a ciò che sto per fare a dall'ira che ho addosso sbatto il telefono sul volante. Non m'importa sapere se l'ho rotto. Lo getto con noncuranza sul sedile del passeggero e mi accascio sul volante coprendomi con le braccia per potermi calmare.
Non so quanto tempo passa, non me ne importa. Mi asciugo le lacrime e faccio profondi respiri, per poi rimettere in moto la macchina e tornare verso casa.
__________________________________
Il capitolo più corto che scrivo, ma di certo comprensibile per ciò che è successo. Ci vediamo al prossimo capitolo wattpadiani❤️
STAI LEGGENDO
HAPPENED 3 - (Tutto inizia, tutto finisce)
Romance[STORIA COMPLETATA] QUESTO È L'ULTIMO CAPITOLO DELLA TRILOGIA. Prima di leggerlo vi consiglio di andare a leggervi i prequel: HAPPENED (cosi lontani, cosi vicini) e HAPPENED 2 (due cuori, una sola anima) in modo tale che comprendiate la storia! SEQU...