{215} ~ Passione ]

158 6 0
                                    

EVELYN

Per tutta l'estate decidiamo di concederci completamente, lasciandoci andare alla tentazione e passione. L'estate più particolare della mia vita. E tutto è tornato come prima, quando io e Bill ci nascondevamo agli occhi di tutti. Ma sappiamo che adesso abbiamo poco tempo a disposizione.

Tra uscite con gli amici, giornate assieme a mamma e papà, cogliamo ogni momento disponibile in quel Motel, rinchiudendoci nel nostro mondo. Nella nostra oasi.

Qualche volta mi meraviglio dei modi in cui adesso faccio l'amore con lui. È tutto così spontaneo, senza richieste da parte di nessuno. Ci lasciamo andare come i nostri corpi "comandano", e qualche volta lo facciamo anche sotto la doccia. Quella stanza di Motel è diventata il nostro alloggio romantico, senza regole, limiti, senza niente che ci impedisca di amarci.

Passiamo dunque l'estate in questo modo: Amici, parenti, e non appena abbiamo entrambi momenti liberi, corriamo subito nella stanza del Motel d facciamo l'amore passionalmente.

Kate ogni giorno diventa sempre più bella. Tre giorni fa è stata dal medico dicendole che è guarita completamente, ma che deve sempre fare attenzione a non sforzarsi troppo. I nostri parenti sono tornati a farci visita questo mese - ormai siamo ad agosto - e non ho mai visto mia madre più felice di così. Sono tornata ad essere felice anche io.

A metà agosto Bill, io e tutti i suoi amici passiamo il fine settimana nella casa in montagna. Rammento quando andammo a passare la sera soli io e lui, e la mattina corremmo nudi sui campi. Quanti ricordi ho con lui, i più importanti della mia vita. Con Brittany il nostro rapporto si intensifica sempre di più. Adesso esce con un ragazzo anche se non me lo menziona tanto spesso, ma spero che anche lei trovi il suo principe azzurro.

Logan si è ripreso da dopo la sera del falò e mi ha promesso che mai più avrebbe sofferto per Carl. Finalmente ha capito che non ne vale la pena e che fuori ci sono altri "Carl" che lo stanno aspettando.

L'estate è stata perfetta, la più bella che abbia mai trascorso. Quella stanza è diventata una seconda casa per noi.

Ma oramai siamo arrivati a settembre, il mese che tanto temevo e che ho perfino odiato. E l'estate se ne sta andando.

Settembre... il mese in cui Bill andrà ad Harvard e dovremmo nuovamente separarci. Settembre... il mio nuovo incubo e nemico.

Ma non rinunciamo a noi, no. Cogliamo ogni piccolo ed essenziale momento per poter stare insieme. Siamo entrambi come presi da una passione irrefrenabile e nessuno dei due è mai stato così fino ad ora. Non so se sia un bene o un male, ma quello che so è che questo svanirà prima o poi, nuovamente, facendoci tornare  tristi e persi, impossibilitati a stare insieme.

E' una giornata del tre settembre, ma non una solita giornata. Sono completamente nuda avvolta tra le braccia di Bill e abbiamo appena fatto l'amore. Mi sono talmente abituata alla stanza che riesco a definire ogni dettaglio.

Tra una settimana precisa, lui se ne andrà. Una settimana ed è tutto finito. Una settimana e dovremo nuovamente chiuderla per sempre.

Mi alzo dal letto toccandomi ripetutamente i capelli e Bill mi fissa con il braccio destro steso sul cuscino e il lenzuolo che gli arriva fino ai fianchi.

Non posso fare a meno di pensarci e allo stesso tempo mi meraviglio della sua calma. Ma questa volta non posso starmene zitta, non posso davvero perchè ho troppi pensieri in testa e non solo del fatto che se ne andrà via.

Mi sistemo il reggiseno allineando le bretelle, per poi alzarmi dal letto e guardando la finestra, incantata dalle macchine passare.

Stringo i pugni dalla rabbia e con una grande voglia di rompere qualcosa. Non volevo che arrivassimo a questo punto. Non volevo assolutamente.

HAPPENED 3 - (Tutto inizia, tutto finisce)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora