Billie's POV
Le suonai ancora qualche canzone, poi appoggiai la chitarra e ci addormentammo, l'una abbracciata all'altro. Io aspettai un po' per addormentarmi, perchè rimasi a guardare Marta che repirava ritmicamente con la testa appoggiata sul mio petto.La mattina dopo mi svegliai prima di lei, così la abbracciai e le accarezzai i capelli. Aveva bisogno solo di una cosa quella ragazza: tanto affetto.
Guardai i segni viola sul suo bellissimo volto. Non avevano rovinato la sua bellezza quasi uguale a quella di una dea scesa sulla terra, forse la rendevano ancora più bella.
Marta si svegliò proprio mentre iniziai ad accarezzarle la guancia. Le sorrisi e lei disse:《Buongiorno, amore》Mi sorrise anche lei dolcemente, nonostante i punti sul labbro.
《Ciao, cucciola》risposi, poi le sorrisi e le accarezzai la guancia.
Rimanemmo per un po' di tempo in silenzio a guardarci, poi Marta lo ruppe chiedendomi:《Perchè ti sei innamorato di me? Perchè ti importa così tanto di me?》
《Perchè sei bella, sei dolce al punto giusto e perchè siamo perfetti l'uno per l'altra》dissi. Le baciai la mano e poi la fronte, poi la guardai negli occhi. I suoi scintillavano e scommetto che anche i miei facevano lo stesso.
Ad un tratto il telefono squillò rompendo la magia che si era creata tra me e Marta. Andai a rispondere: era Mike《Ehi, Billie》
《Ehi, Mike. Dormito bene?》
《Sì. Ascolta, potresti venire a prendere Trè, Greta e me per favore? Portiamo una cosa in saletta che è un bijou!》
《Ok, va bene. Vengo subito o devo aspettare un po'?》chiesi al mio migliore amico.
《Io e Trè stiamo andando a prendere la roba》Stava parlando in tono cospiratorio, e io sapevo di che roba stava parlando.
《Ok, va bene. Chi paga stavolta?》chiesi.
《Offre Trè. Prendiamo anche da mangiare. Ci passi a prendere al parco con Marta tra mezz'ora, ok?》chiese Mike.
《Va bene. A dopo》dissi, poi misi giù.
Marta's POV
Billie tornò nella sala principale. Era veramente carico come una molla, anche più del solito.《Che hai, Billie?》chiesi.
《Era Mike: tra mezz'ora dobbiamo andare a prendere i due pazzi e la tua pazza》rispose.
《Wow, fantastico. Vengo anch'io: ultimamente l'unico posto che ho visto è stato questo》dissi.
《Glielo diremo ai ragazzi di noi due?》chiese.
《Sì, a me sembra giusto e non disonesto come tenere nascosto tutto》dissi razionale.
《Wow, piccola, come sei ragionevole! Non voglio una ragazza così!》disse facendomi sorridere, poi mi baciò dolcemente.
Il baciò diventò passionale e quando finì eravamo a corto di fiato《Perchè ogni volta che ci baciamo dobbiamo rimanere a corto di fiato?》chiesi.
《Non ne ho la più pallida idea!》disse Billie, poi mi sorrise e si alzò. Mi aiutò ad alzarmi, poi raggiungemmo la macchina di Billie per andare a prendere Mike, Greta e Trè.
STAI LEGGENDO
oh love❤
FanfictionGreta e Marta si sono da poco trasferite a Berkeley e conosceranno delle persone davvero speciali per loro...