Marta's POV
《Come si chiama la canzone?》chiesi prendendo la mia chitarra.《Wake Me Up When September Ends. Adesso te la suono...》disse Billie, poi iniziò a fare i primi accordi di una canzone che sembrava già bellissima. Dopo un po' iniziò a cantare:《Summer as coming past. The innocence can never last. Wake me up when September ends. Like my father's come to past seven years are come so fast. Wake me up when September ends. Here comes the rain again falling from the stars. Drenched in my pain again becoming who we are. As my memory rest, but never forgets what I lost. Wake me up when September ends...》Billie ed io avevamo iniziato a piangere, lui per suo padre, io per entrambi i miei genitori. Mancavano tremendamente a tutti e due.
《Billie, è veramente meravigliosa... Tuo padre ne è orgolioso da lassù, ne sono certa...》dissi tra le lacrime.
Billie mi sorrise, poi rispose:《Anche i tuoi stanno sorridendo da lassù: vedono una figlia bellissima, meravigliosa e piena di vita che va avanti nonostante tutto. Sarebbero veramente orgogliosi di te, ne sono certo》
《Grzie di esserci, Billie. Ti amo》dissi, poi mi avvicinai a lui per abbracciarlo.
《Ti amo anch'io, Marta》mi rispose. Mi abbracciò forte per un periodo di tempo che avrei voluto durasse in eterno, poi ci separammo dall'abbraccio, Billie asciugò prima le mie lacrime, poi le sue, mi sorrise e disse:《Sai, sei bellissima anche dopo aver pianto, con gli occhi tutti arrossati》
《Ma che dici? Già sono brutta di mio, poi quando piango faccio ancora più schifo!》sbottai.
《Ma che dici? Sei sempre bellissima, lo sarai anche a ottant'anni, con tutti i capelli bianchi e le rughe sul volto》disse Billie.
《Sei così poetico con tutte le ragazze che incontri?》chiesi sorridendo.
《Solo con te e con mia madre》disse Billie divertito, poi mi baciò dolcemente.
Fummo interrotti dai nostri amici che entrarono nella stanza con Mike che diceva:《Sono bellissimo vero, Billie?》
《Sì, piccolo lama arcobaleno!》disse Billie sorridendo. Era quasi spaventoso come quel ragazzo (il mio ragazzo) potesse diventare da dolce e poetico a scherzoso e simpatico.
《Grazie, Grande Puffo!》disse Mike ridendo.
《Lascia stare il mio Grande Puffo!》dissi.
《Zitta, Puffetta!》disse Mike. Adesso i suoi capelli erano completamente rosso fuoco ed erano stati rasati.
《Vaffanculo, Mike!》dissi.
I ragazzi presero posto di fronte ai microfoni e agli strumenti e iniziarono a suonare When I Come Around, quella che ormai era diventata la mia canzone preferita. Suonarono tutte le loro canzoni, poi, quando ebbero finito chiesi:《Potreste avvicinarmi la tastiera, per favore?》
《Ok》mi rispose Mike, poi insieme a Trè mi portò la tastiera e io iniziai a suonare e a cantare We Are The Champions dei Queen. Quando la finii di suonare tutti mi fecero i complimenti e in quel momento mi venne in mente una persona a cui piacevano veramente tanto i Queen: Angelica, la sorella di Gabriele e la migliore amica mia e di Greta.
STAI LEGGENDO
oh love❤
FanfictionGreta e Marta si sono da poco trasferite a Berkeley e conosceranno delle persone davvero speciali per loro...