Marta's POV
Prima ci mettemmo d'accordo per il giorno seguente, poi portammo a casa prima Mike, poi Trè, poi tornammo a casa mia e di Greta. Lei scese, poi le dissi:《Dì ai tuoi che arrivo subito, il tempo di salutare un attimo Billie. Arrivo subito》Lei fece il segno dell'ok con la mano, poi entrò in casa.《Devi dirmi una cosa, vero?》mi chiese Billie, facendo un sorrisetto sghembo.
《Indovinato: devi promettermi di aspettare che mi sia rimessa tutta in sesto per picchiare David, va bene?》dissi.
《Perfetto, allora aspetterò. Devi chiedermi altro?》mi chiese.
《Sì: mi prometti che starai al mio fianco?》chiesi.
《Sempre. Te lo prometto, amore mio》rispose Billie, poi mi baciò sulla fronte. Scese fino a raggiungere le mie labbra e me le baciò con passione. Mi tolse il fiato.
Dopo il bacio, Billie disse:《Sai, ho la sensazione che domani succeda qualcosa di bello per tutti e due》
《Anche io ho la stessa sensazione. Non vedo l'ora che arrivi Gabriele》dissi.
《Siamo sicuri che almeno lui è simpatico e che piacerà a me e ai ragazzi?》chiese Billie in parte preoccupato.
《Sì, Billolo mio》dissi sorridendo.
《Ok, tu puoi chiamarmi Billolo... E siamo sicuri che non ti faccia mai del male?》disse Billie.
《Ho paura che ne faccia a qualcuno tra te, Mike o Trè: ti avverto: odia essere toccato. Le ragazze però non le tocca, tranquillo》lo rassicurai io.
《E... Devo esserne geloso?》chiese Billie.
《No, perchè me lo chiedi?》gli chiesi a mia volta, poi capii:《Non dirmi che sei geloso di David!》
《Forse solo un po'...》disse lui arrossendo.
《Se mi piacesse, mi sarei messa con lui anni fa! E poi io voglio te: David è così diverso in confronto a te... Lui è antipatico, sofisticato, permaloso, possessivo, a volte stupido, senza cuore nè sentimenti, mentre tu sei dolce, simpatico, hai degli occhi bellissimi, sei geloso al punto giusto, scherzi sulle cose giuste, hai la battuta pronta e sei anche sexy... Tremendamente sexy...》Alle ultime parole sentivo le guance scottare e l'imbarazzo dentro di me stava implodendo. Non l'avevo detto neanche a Greta che trovavo Billie veramente ma veramente sexy.
《Davvero per te sono sexy?》disse Billie alzando le soppracciglia e facendo un sorrisetto.
《Sì e mi fai morire dal ridere. A David manca questa qualità. Neanche può permettersi di competere con te, amore》risposi.
Billie mi baciò di nuovo, poi disse:《Amore, è tardi, e mia madre mi uccide se torno tardi. Davo lasciarti. Ti accompagno alla porta...》Scese dalla macchina e dopo qualche secondo me lo ritrovai davanti alla portiera che mi aveva aperto a tendermi la mano. Presi le stampelle, afferrai la mano che mi tendeva e poi andammo insieme alla porta di casa. Prima di aprirmi la porta mi baciò e mi disse:《Buonanotte, amore》
《Scommetto che ti sognerò》gli dissi, poi chiusi la porta e andai in camera mia.
STAI LEGGENDO
oh love❤
FanfictionGreta e Marta si sono da poco trasferite a Berkeley e conosceranno delle persone davvero speciali per loro...