Greta's POV
《I miei per la maggior parte del tempo della loro vita lavorano, mentre i miei nonni e i miei zii non li vedo da mesi ormai. Mi mancano, ma non molto... Insomma, non come a Marta manca la sua di famiglia: i suoi nonni e i suoi zii hanno scelto suo fratello Andrea. Marta ha bisogno di amore e di non essere ferita ancora》《Marta è una ragazza forte, secondo me》riflettè Trè.
《Sì, è davvero molto forte. Questa forza la stava piano piano schiacciando, ma poi siete arrivati voi. Adesso c'è anche Adie. Siamo io, te, Billie, Mike, Adie, Gabriele, Angelica e i miei genitori la sua famiglia, ora》dissi sorridendo.
《Perchè parli soprattutto di Marta: di solito le ragazze parlano solo di sè, ma tu no》mi chiese Trè. Aveva ragione, in effetti: non sapeva quasi niente su di me.
《Perchè io non sono come tutte le altre, sono anormale. E sinceramente sto bene nella mia anormalità》affermai, sentendomi sicura di me.
《Anche a me piace questa anormalità. Non cambiare, Greta, sei perfetta così》mi disse lui. Arrossii e sorrisi per il suo complimento. Nessuno me l'aveva mai detto. Tanto per cambiare, lui aggiunse:《Sei così carina quando arrossisci, è davvero un peccato che tu non lo faccia molto spesso...》
《Ecco, le emozioni di questo tipo quando sono in posti affollati tendo a nasconderle. Quando ballo però è tutto diverso, è come se togliessi un tappo dal mio cuore e mi lasciassi andare. È una sensazione davvero bella》confessai.
《Primo, perchè le nascondi se sei bellissima quando arrossisci -arrossì anche lui in risposta-; secondo, non sapevo ballassi》disse Trè.
《Trellino scopre cose! Wow!》scherzai io.
《Ahahah, molto divertente, Gretulla!》disse lui sorridendo.
《Sai, è proprio bello parlare con te: sei uno che ascolta e con cui puoi scherzare su tante cose》dissi sinceramente.
《Non pensavo di farti quest'effetto, pensavo che mi trovassi quasi ridicolo, a dir la verità》disse Trè.
《No, non potrei mai!》dissi.
Ci fu un attimo di silenzio tra di noi, colmato dai nostri occhi che si guardavano. Piano piano ci avvicinammo e il momento che tanto avevo aspettato era arrivato: stavo baciando Trè.
Nel frattempo...
Marta's POV
Non potevo crederci. L'avevo appena fatto con Billie. Ora eravamo sdraiati nel letto, sotto le lenzuola, nudi, mentre lui mi accarezzava dolcemente il fianco destro.《È stato bellissimo, Billie》gli dissi guardandolo negli occhi. Mi ero sentita come se non fossi di nessun altro all'infuori di lui. Amavo il mio cucciolo tenero dagli occhi verdissimi che tanto amavo (che cazz? Ma da quando? Io dolce come il miele?)
《Sì, è stato fantastico》convenne con me Billie. Continuò ad accarezzarmi per un po', poi ci rivestimmo e iniziò a suonare per me con la chitarra elettrica. Non avevo mai sentito quella canzone, ma già l'amavo.
《Che canzone è, Billie? Non l'ho mai sentita...》gli chiesi curiosa.
《L'anteprima della nuova canzone, che però è una sorpresa. Non ti dico altro!》disse lui con fermezza.
《Neanche se ti facessi gli occhi dolci?》Spalancai i miei occhi color nocciola.
Lui però non cedette e disse:《No, Marta, è una sorpresa!》A quel punto sentimmo suonare il telefono e andai a rispondere:《Oh, ciao, Mike! Di cosa hai bisogno?》
STAI LEGGENDO
oh love❤
FanfictionGreta e Marta si sono da poco trasferite a Berkeley e conosceranno delle persone davvero speciali per loro...