Capitolo 41

24 1 0
                                    

Greta's POV
《Chi l'ha scritta?》chiese David con una faccia da altezzoso. Quanto mi aveva dato sui nervi quella sera!

《L'ha scritta tutta Billie》disse Mike stringendo Billie con un braccio.

《Domani farete questa?》chiese David.

《Sì, ma faremo anche Basket Case e Welcome to Paradise》affermò Billie.

《Marta, tu le sai fare?》chiese Mike.

《Sì, le ho imparate》rispose Marta.

《Perfetto, allora abbiamo anche l'accompagnamento!》disse Trè.

《Posso sapere chi le ha scritte tutte le canzoni di domani?》chiese David.

《Le ho scritte tutte io》rispose Billie, poi continuò chiedendo:《Marta, hai anche una chitarra classica per caso?》

《Sì, è su di sopra. Greta, me la vai a prendere per favore?》mi chiese Marta. Io annuii e andai in camera nostra, presi la chitarra classica nera di Marta e tornai in salotto.

Porsi la chitarra a Billie e lui disse:《Grazie, Greta...》Billie accordò la chitarra e riprese:《Ora vi suonerò una canzone che ho scritto quando è successo tutto il casino dell'ex di Marta...》Iniziò a suonare una canzone veramente bellissima.

Marta's POV
Billie aveva iniziato a cantare:《Another turning point, a fork stuck in the road. Time grabs you by the wirst, directs you where to go. So make the best of this test, and don't ask why. It's not a question, but a lesson learned in time. It's something umpredictable, but in the end is right. I hope you had the time of your life. So take the photographs, and still frames in your mind. Hang it on a shelf of good health and good time. Tatoos of memories and dead skin on trial. For what is worth, it was worth all the while. It's something umpredictable, but in the end is right. I hope you had the time of your life. It's something umpredictable, but in the end is right. I hope you had the time of your life. It's something umpredictable, but in the end is right. I hope you had the time of your life...》Billie mi guardò, continuando a suonare, e sorrise. Mi accorsi solo in quel momento che delle lacrime mi avevano rigato tutto il viso.

Quando Billie smise di suonare tutti gli applaudirono e io gli saltai addosso ad abbracciarlo e a riempirlo di baci. Gli dissi:《Amore, grazie! È davvero una canzone bellissima!》

《Prego, Martulla》disse Billie abbracciandomi e dandomi un bacio sulla guancia.

Quando ci staccammo, il padre di Greta disse:《Billie, sei il primo che ha fatto commuovere Marta con una canzone: sentiti onorato!》

Billie sorrise e mi abbracciò in vita, poi disse:《Credo che lo farò. Marta, ti ricordi com'è il testo della canzone di oggi?》

oh love❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora