Marta's POV
Una volta a casa mi fiondai subito a mettere il disco nel mio stereo a tutto volume.Sentii tutte le canzoni e quando sentii la chitarra acustica fare quegli accordi così familiari, la mia mano andò subito a toccare la collana che avevo sempre al collo, quella che mi aveva regalato Billie e che non toglievo mai.
Mi misi a cantarla mentre le lacrime e i ricordi prendevano il sopravvento su di me. Ero felice che Billie nel disco avesse messo la canzone che mi aveva dedicato anni e anni prima e felice del fatto che eravamo stati una coppia, felice di essere stata amata almeno una volta nella vita.
•••••••
Epilogo
Tanti anni dopo...
I nostri cari e amati protagonisti ormai fanno una vita da rockstar quali sono.Billie Joe, Mike e Trè sono dei padri fantastici e dopo l'uscita di Revolution Radio stanno facendo un sacco di successo come a ogni loro disco.
Marta e Billie si sono rivisti. Hanno ricordato con piacere la loro storia e adesso sono molto amici. Anche Mike e Trè hanno rivisto Marta e tutto è ritornato come all'inzio, che erano una squadra fantastica.
Greta ha sfondato come ballerina a livello mondiale, mentre Gabriele è conosciuto per essere un grande campione di arti marziali. Stanno ancora insieme, Greta e Gabriele e hanno una figlia meravigliosa che hanno chiamato Angelica, come la sorella di lui e la migliore amica di lei.
Marta non ha figli e non è nemmeno sposata, un po' per il suo carattere, un po' perchè sta bene così, ma nonostante tutto adora Angelica, Joey, Jakob (il secondo figlio di Billie) e il resto della Green Family.
Tutto è arrivato ad un suo equilibrio perfetto. Tutti i pezzi del puzzle si sono messi a posto. Marta era tornata a casa dopo un'intervista molto divertente ad un programma televisivo molto seguito. La sua vita ormai era perfetta. Dopo Nutella e Slinky, Marta ha avuto altri cani. Li amava e loro amavano lei, perchè erano stati salvati da lei dalla strada.
Quel giorno Marta si era ritrovata una notifica di un messaggio su Instagram da parte di Billie:
"Ehi, Marta! Stasera vieni a mangiare da noi?"
"Va bene. Solita ora?"
"Va bene. Ci vediamo"
Sì, la sua vita era perfetta, non sarebbe potuta andare meglio. E tutto era grazie ad un ragazzo dagli occhi verdi che l'aveva fatta sentire amata e che l'aveva fatta cantare su un palco, una sera ormai lontana.
STAI LEGGENDO
oh love❤
FanfictionGreta e Marta si sono da poco trasferite a Berkeley e conosceranno delle persone davvero speciali per loro...