Ringraziamenti

26 1 2
                                    

Ragazzi! Questa storia finalmente è finita.

So che è molto lunga, ma ringrazio chiunque l'abbia iniziata per curiosità o perchè non sapeva cosa leggere ed è capitato in questo mondo che neanche io capisco. Il mio mondo.

Un ringraziamento speciale va alla mia amica Greta, che mi supporta, mi ha esortato fino alla fine di pubblicare i capitoli e che mi sopporta (soprattutto). Ti voglio tanto bene, sorellina viola!♡
(Mi ha quasi obbligata ogni volta ad aggiornare, ma senza di lei non avrei mai finito di postarla sinceramente, quindi grazie Gre)

Ho una domanda per voi: ma come avete fatto a sopportare la mia storia per tutto questo tempo?

Sono sinceramente soddisfatta di quello che ho scritto. L'ho riletta dopo mesi e mesi da quando l'avevo iniziata e sono arrivata alla conclusione che nessuna storia che scriverò sarà speciale come questa.

Sì, questa storia è speciale:
• riguarda la mia band preferita;
• è una sorta di dimostrazione d'affetto verso i miei amici;
• ci ho messo tutta me stessa, infatti passavo notti a rivederla, scriverla e correggerla;
• ci ho messo una parte della mia vita. Il personaggio di Marta è ispirato ad una persona: me stessa. So che sembro una narcisista del cazzo dicendo questa frase, ma se fossi narcisista mi sarei fatta senza difetti. Marta nella storia di difetti ne ha, eccome se ne ha.

Tornando alla mia amica Greta (quella reale, non quella nella storia tutta arcobaleni e caramelle) non posso fare a meno di notare le sue reazioni ai capitoli (e soprattutto al personaggio di David)... Sono soddisfatta cazzo!

E, ad essere sinceri, mi sono sentita una merdina quando Greta mi ha fatto notare che il suo personaggio ha friendzonato Mike. Mi sono quasi messa a piangere, a dirla tutta.

Non ho più niente da aggiungere, se non un grandissimo GRAZIE scritto a caratteri cubitali a tutti voi che avete letto anche questo. Se hai letto anche questo sappi che ti voglio bene, perchè se c'è qualcuno che ha letto la mia storia vuol dire che a qualcuno piace quello che ho scritto, anche se sono cagate assurde (Marta che non ce la fa a non dire parolacce)

GRAZIE A TUTTI
Martulla

oh love❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora