Capitolo 45

24 1 0
                                    

Marta's POV
Io e Greta ci svegliammo di buon'ora. Ci preparammo per andare in saletta, Greta andò a chiamare David in camera sua per venire in saletta con noi (anche se di malavoglia lo facemmo venire). Andai a prendere la mia chitarra, poi aspettammo che Billie venisse a prenderci. Non tardò, così salimmo sulla sua macchina, io lo salutai con un bacio e David disse:《E dove sono Mike e Frank?》

《Sono già in saletta, li ha portati il padre di Frank》spiegò Billie, poi mise in moto.

Io e lui ci accendemmo una sigaretta e David disse:《Perchè dovete fumare?》

《Perchè ci fai venire il nervoso. Ti basta come risposta o devi rompere il cazzo ancora per qualcosa?》dissi.

《Senti, già non mi stai particolarmente simpatico per quello che dicevi ieri a me e ai miei migliori amici e per come guardavi Marta, se devi rompere il cazzo per ogni minima cosa ti lascio qui, così almeno non sento più la tua voce》disse Billie stringendo sempre di più il volante.

David fece una cosa che nessuno si poteva aspettare, fortunatamente eravamo fermi ad un semaforo: David aveva tirato fuori un coltellino e aveva messo le mani vicino al collo di Billie《Non rompermi più i coglioni, brutto nano del cazzo, chiaro?》disse minaccioso David.

《Che cazzo fai, David? Sei impazzito?》chiese fuori di sè Greta.

《Levagli. Le. Mani. Di. Dosso. ORA!》dissi scandendo le parole.

David tolse le mani dal collo di Billie, così che potesse ripartire《Che cazzo ti è successo in questo anno, David? Sei diventato un criminale?》chiese Greta piangendo.

Lui non rispose, ma io dissi seria e mantenendo il più totale controllo:《David, non farlo mai più. Non voglio che altre persone a cui voglio bene mi lascino》

Arrivammo davanti alla saletta e Greta e David scesero dalla macchina, lasciando me e Billie da soli《Quel ragazzo ha serissimi problemi. Non mi fido per niente di lui》

《Lo so, neanche io mi fido più di lui, però facciamo questo sacrificio, per dimostrargli che Trè è molto di più di quello che pensa》dissi.

《Va bene, poi gli darò l'indirizzo del Gilman, così può andarsene senza rompere più i coglioni》Billie fece un respiro profondo, scese dalla macchina, mi aprì la portiera, mi aiutò a scendere, mi diede un bacio veloce e entrammo in saletta.

C'erano tutti: Trè, Mike, Greta, David, una ragazza... Una ragazza? Cosa? Chi era?

Lo capii quando Billie disse:《Adie! Che sorpresa! Che ci fai qui?》

oh love❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora