Capitolo 66

22 1 0
                                    

2 settimane dopo...
Marta's POV
Mi stavo preparando per la serata. Sarei dovuta essere lì prestissimo per riuscire ad andare nei camerini a salutare tutti e tre i pazzi. Sì, avrei rivisto Billie.

《Mettiti la gonna per una volta, Marta!》gridò Fred vedendo che mi stavo infilando un paio di jeans attillati.

《Billie potrebbe non riconoscermi!》mi giustificai.

《Eddai! Se l'avete fatto almeno una volta dovrà pur riconoscere quella gnocca della sua ex!》esclamò esasperato lui.

《FRED! Non dire che è il mio ex! Ci siamo solo allontanati quando sono partita!》risposi.

《Se se... Vabbè, mettitela lo stesso: Potrebbe dare segni di gelosia, non credi? E poi metti quella maglia, no?》disse Fred indicando una maglietta bianca nel mio armadio.

In effetti, quando la spiegai, non si rivelò essere esattamente bianca: c'era una scritta che avevo fatto io "When I Come Around" con una foto di me e Billie che ci baciavamo. Avevamo ancora tutti e due i capelli blu《Ok, metto questa》affermai.

Alle 7 eravamo pronti e uscimmo di casa mia. Tirai un gran sospiro prima di entrare nel locale, pronta a rivedere dopo tanto tempo i miei amici e soprattutto Billie.

Greta's POV
Stavo parlando con Mike della scaletta della serata, quando la porta principale del locale si aprì ed entrarono un ragazzo alto, moro e abbastanza carino e...

《Marta!》esclamò Mike, più veloce di me.

《Ehi, Mike!》disse Marta sorridendo. Appena mi vide cacciò un urlo e corse ad abbracciarmi《GRETAAA!!!》

《Marta! Mi hai rotto un timpano!》dissi ridendo.

《Il lupo perde il pelo ma non il vizio!》disse lei ridendo.

《Come stai? Da quanto tempo!》dissi felicissima.

《Bene, voi? Ah, ecco, lui è Fred, un mio collega. Fred, lei è Greta, la mia migliore amica, e lui è Mike, il bassista più bravo che abbia mai conosciuto》ci presentò Marta al ragazzo.

《Piacere》disse Fred sorridendo.

《Ah, Marta, ma quindi tu e lui...》disse Mike ammiccando.

《Mike, sei scemo allora! Stare con quei due per troppo tempo senza di me ti ha fatto male!》disse Marta ridendo.

《In effetti io sono "dell'altra sponda"》disse Fred. Non sembrava imbarazzato.

Ad un tratto sentimmo un urlo e dei capelli verdi corsero da noi.

《Trè! Vedo che i capelli e l'entusiasmo non sono ancora cambiati!》disse Marta stritolata da Trè.

《Come mi sei mancataaa!!!》urlò Trè.

《Lascerete un po' di Marta anche per me, vero?》disse Billie.

Marta's POV
Mi accorsi in quel momento che era arrivato anche lui. I capelli erano diventati neri, ma gli occhi erano sempre di quel verde fantastico che mi aveva fatta innamorare di lui. E la cosa più bella era che non stavo sognando, Billie era proprio davanti a me.

Non ci pensai due volte: corsi da lui e lo baciai passionalmente, stringendolo a me per fare in modo che non mi lasciasse più.

《Marta, quanto mi sei mancata...》mi disse Billie dopo il bacio, a corto di fiato.

《Anche tu, Billie...》Ero anche io senza fiato. Stavo ammirando quei meravigliosi occhi verdi. Finalmente eravamo di nuovo insieme.

oh love❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora