Greta's POV
Mike tornò nella sala principale. Ci riferì che Marta non voleva essere richiamata e che l'avrebbe fatto lei prima o poi. Disse anche che non sarebbe tornata per nessuno perchè la perdita di Angelica le faceva ancora troppo male. Alla fine del resoconto della chiamata Billie disse:《Cazzo! Ma non l'ha capito che manca a tutti noi?》Billie si alzò e andò in fretta nella stanza del telefono. Lo seguii e gli chiesi:《Che cazzo hai in mente?》
《La chiamo di nuovo》
《Hai sentito, no? Chiamerà lei appena sarà pronta! È inutile che la richiami, quante volte te lo dovrò dire ancora porca di quella puttana?》sbottai.
Aveva già preso la cornetta del telefono e ora la teneva sospesa a mezz'aria, fissandomi. Alla fine riappoggiò la cornetta al telefono e disse:《Hai ragione, Greta. D'altronde non è che non si sappia: sono un coglione》
I ragazzi tornarono a provare e intanto parlavano di un'esibizione in un'altra città, probabilmente Los Angeles, per incontrare un produttore discografico. Non vedevo l'ora. La serata era solo due settimane dopo quel giorno. Chissà, magari avrei incontrato Marta dopo tantissimo tempo...
Marta's POV
《Ehi, tra due settimane c'è una band che suona, qui. Ci prendiamo la serata libera?》mi chiese durante la pausa pranzo del giorno dopo Fred, il mio confessionale e migliore amico. Non era esattamente etero, perciò in molti lo discriminavano, però io lo adoravo perchè era simpaticissimo ed era fantastico a dare consigli.《Dipende. Sai chi sono?》gli chiesi, decisa più che mai di dimenticarmi di Billie.
《Dovrebbero chiamarsi Green Day o una cosa del genere, ma non li ho mai sentiti》mi rispose Fred.
《Hai detto proprio Green Day? Non è che è un nome diverso?》gli chiesi. Non era possibile.
《Sì, ne sono sicuro, perchè?》mi disse curioso.
《Li conosco. Sono di Berkeley. Il cantante ed io eravamo fidanzati, ma quando sono venuta qui ci siamo allontanati. Adesso continua a chiamarmi. Non ne posso più. Voglio dimenticarmi di lui e dei suoi occhi》dissi. Come sempre avevo parlato troppo.
《In che senso "dei suoi occhi"?》chiese Fred guardandomi leggermente divertito.
《Perchè sono di un verde fantastico... Cavolo, quante canzoni mi ha dedicato...》dissi pensando ad alta voce.
《Si vede lontano chilometri che ti manca. Quando arriverà la serata dovrai stare sotto il palco e dovrai anche scatenarti come non hai mai fatto: dovete tornare insieme, voi due! Se ti chiama in continuazione vuol dire che ti ama!》
《Lo so! Sono disperata! Mi manca un casino, ma so che tornare con lui ci farà solo litigare in continuazione! Cazzo, che posso fare?》dissi esasperata.
《Torna con lui, fidati》disse Fred mettendomi una mano sulla spalla, poi tornò al lavoro.
Decisi di fare subito quella dannatissima chiamata. Purtroppo però nessuno rispose.
STAI LEGGENDO
oh love❤
FanfictionGreta e Marta si sono da poco trasferite a Berkeley e conosceranno delle persone davvero speciali per loro...