Greta's POV
Finalmente Trè aveva fatto quel numero. All'inizio credevo che il ragazzo giusto per me fosse Mike, ma poi ho notato che Trè ha iniziato a piacermi sempre di più. Purtroppo era già fidanzato, però.Uscii di casa per andare al parco, luogo fissato per l'incontro. Come arrivai vidi che Trè e Mike erano già là ad aspettarmi. Appena mi videro mi salutarono.
《Ehi, ragazzi! Come va?》dissi.
《Tutto bene. Dobbiamo assolutamente farti sentire la figata che ha inventato ieri Mike sul suo basso!》disse Trè.
《Davvero? È una bassline così figa?》chiesi.
《Sì, è davvero una figata megapazzesca! Aspetta di sentirla!》disse Mike.
In quel momento arrivò la macchina di Billie. Il finestrino del passeggero si abbassò e ne sbucò fuori la testa di Marta. Sorrideva《Ciao, ragazzi. Salite, che ho voglia di andare in saletta a suonare!》
Salimmo tutti in macchina solo dopo aver messo tutto nel bagagliaio, poi Billie parlò:《Ragazzi, dobbiamo dirvi una cosa...》
《Marta è incinta? Porca puttana, ma aspettare un po' per scopare?》disse Trè ridendo, prendendoli in giro.
《Va' a cagare, Trè!》disse Marta.
《Sempre fine tu, eh?》chiesi io con il sorriso sulle labbra.
《Eh sì. Quando hanno distribuito la finezza io ero in coda con un elefante che vuole fare danza classica!》rispose Marta.
Ridemmo tutti, poi Billie riprese il suo discorso:《Io e Marta siamo ufficialmente fidanzati》
《Wow! Congratulazioni!》rispondemmo tutti in coro.
《E niente, come si lascia una coppia se ne forma un'altra!》disse Mike.
《Billie, puoi girare per Fanculo City, lasciare giù Mike e poi andare in saletta?》disse Trè.
《Aaah, capito! Ti sei lasciato con Roxanne!》disse Billie.
《E quando è successo?》chiese Marta.
《Ieri sera, quando sono arrivato a casa, i miei mi hanno detto che Roxanne era stata a casa nostra per dirmi che tra noi era finita》disse Trè. A ogni sua parola il mio umore diventava sempre migliore. Finito di dire quella frase disse:《Ma che vuoi che me ne freghi! Tanto ormai era un tira e molla tra noi due! Non l'ho neanche richiamata!》
《Infatti ha chiamato me. Stava piangendo. Diceva di essersi pentita di averti lasciato e cose così. Io l'ho lasciata parlare da sola al telefono. Ha detto che si aspettava che saresti corso da lei con la coda tra le gambe》disse Mike.
《Ma che ha questa nel cervello, procioni morti?》dissi facendo ridere tutti.
《E comunque menomale che ti ha lasciato: continuava a romperti il cazzo perchè passi più tempo con noi che con lei》disse Billie.
《Diciamo che non vi siete mai sopportati a vicenda, te e lei》disse Mike.
《Cazzo! Appena andava via lui, Roxanne iniziava a dire quanto cazzo assomigli ad un topo! Era uno degli argomenti principali delle nostre litigate!》disse Trè.
《Sì ma adesso non provare a richiamarla, eh!》disse Billie.
《Ma ti pare? Ma col cazzo che richiamo quella pazza sclerotica gelosa di tutto e di tutti!》disse Trè. Ok, quel giorno sarebbe stato davvero un bellissimo giorno.
STAI LEGGENDO
oh love❤
FanfictionGreta e Marta si sono da poco trasferite a Berkeley e conosceranno delle persone davvero speciali per loro...