Era ormai l'una e mezza e I ragazzi decisero di tornare a casa.
Il problema era uno: erano fradici e non avevano pensato agli asciugamani, beh... Questa nuotata non era proprio programmata.
Quindi decisero di aspettare qualche minuto.
<<Okay mi sono rotto di aspettare>> mise un broncio e si mise i boxer, prese la camicia del maggiore e se la mise, non aveva né i pantaloni e la sua camicia, ma stava bene con la camicia del corvino gli faceva da vestito. Si mise le scarpe e guardò il corvino.
<<A quanto ho capito a me tocca mettere solo i pantaloni>> ridacchiò leggermente e il minore annuì ridacchiando.
Una volta pronti, si incamminarono verso la macchina.
<<Allora piccolo>> iniziò il maggiore stringendolo a sé <<Ti sei divertito sta sera?>> chiese sorridendo.
<<Shi, tantissimo oppa>> sorrise.
Era una notte tranquilla e silenziosa e, soprattutto, era caldo.
Entrarono in macchina e fecero la strada di ritorno, la musica andava lenta e bassa, c'era un silenzio piacevole e il maggiore intrecciò la mano con quella del minore.
Questo appoggiò la testa sul finestrino e cadde tra le braccia di morfeo.
Erano quasi le due quando tornarono a casa e, una volta che il minore si svegliò, entrarono in casa e si sorpresero di trovare tutti o quasi tutti svegli.
Jungkook era l'unico a letto, era stanco, pensò il minore.
Yoongi era talmente tanto annoiato che mancava poco e si addormentava anche lui.
<<Che ci fate svegli?>> chiese il minore.
<<Io sono sveglio perché volevo Aspettarvi>> alzò le spalle Jin.
<<Io non ho sonno e Yoongi non ha voglia di dormire, ma si sta annoiando>>
<<Che ne dite se ora io e Jiminie andiamo a cambiarci e poi si gioca tutti insieme ad obbligo o verità?>> propose il corvino e tutti acconsentirono.
Così i due ragazzi andarono a cambiarsi e scesero di nuovo in salotto.
Si misero tutti seduti sul tappeto e in cerchio, Namjoon girò la bottiglia che finì su Yoongi.
<<Obbligo o->> non fece in tempo a finire che il menta scelse obbligo.
<<Allora... Ti obbligo ad andare a svegliare quel disgraziato che sta dormendo per farlo giocare con noi>>
Lui, a mala voglia, si alzò e andò a svegliare il piccolo Kookie che, assonnato, scese insieme al menta per giocare.
Anche se non era ancora del tutto sveglio.
Girarono ancora la bottiglia e questa volta finì sul piccolo mochi.
Il menta ghignò, un ghigno maligno.
<<Provoca Taehyung, che, purtroppo, non potrà toccarti>> a quelle parole il maknae del gruppo si tirò su ora completamente sveglio.
<<VOGLIO GODERMI LA SCENA>> Urlò ridendo.
Il minore divenne rosso e fece sedere il maggiore su una sedia. Iniziò a provocarlo come meglio poteva, nonostante l'imbarazzo.
E la cosa sembrava andare per il verso giusto, dato che vedeva il corvino mordersi le labbra e tenere le mani lungo i fianchi nonostante si leggesse nei suoi occhi che voleva toccare il minore.
<<Okay okay basta>> disse il corvino con il fiato leggermente accelerato e spostando delicatamente il minore che mise il broncio.
<<Ma io mi stavo divertendo!>>
<<Amore, se continuavi anche per soli cinque minuti in più ti avrei fottuto davanti a tutti e fidati che ne sono capace, okay?>> gli fece l'occhiolino e un mezzo sorrisetto si dipinse sul suo volto. Tornò seduto per terra e il minore deglutì rosso quasi da far invidia ad un peperone.
<<Jin, obbligo o verità?>> chiese Jungkook quando fu il suo turno.
<<Obbligo>> alzò le spalle.
<<Devi fare un succhiotto a Namjoon nel suo punto più sensibile>> sorrise maligno.
Il grigio alzò il dito medio è tutti risero.
Il biondo si avvicinò al suo collo, precisamente poco sotto la mandibola, prese un lembo di pelle e gli lasciò un segno violaceo.
Il ragazzo tentò di trattenere i suoi versi e sospirò di sollievo quando, una volta finito, il biondo tornò seduto.
Fu il turno di Jungkook, di nuovo, e il grigio sorrise quando il minore scelse obbligo.
<<Devi stare a due centimetri dal visino dolce del piccolo chim, quasi a sfiorarvi le labbra per un minuto. Ovviamente Yoongi non puoi spostarlo~>> si vendicò di un precedente obbligo.
<<Fottiti Namjoon>> ringhiò.
Jungkook si avvicinò al suo migliore amico e rimasero così per un minuto intero e, appena scattò il minuto, il menta tirò indietro il moro che, perdendo l'equilibrio, si ritrovò sul maggiore.
<<Ora così va bene>> sorrise.
<<Yoongi caro... Non per creare casini, ma da piccoli io e Jungkook ci scambiavamo baci a stampo, stessa cosa con Jin>> lo guardò negli occhi.
<<Vabbè l'ho fatto anche io con Tae e poche volte con Namjoon>> alzò le spalle.
<<Allora non devi essere geloso cretino>> picchiettò il dito sulla sua fronte.
E il menta alzò gli occhi al cielo.
Inutile dire che la notte la passarono giocando ad obbligo e verità, senza andare a dormire.
STAI LEGGENDO
Like a Serendipity💫|| Vmin
Fiksi Penggemar«Sᴇ•ʀᴇɴ•ᴅɪ•ᴘɪ•ᴛʏ (𝚗.) 𝔉𝔦𝔫𝔡𝔦𝔫𝔤 𝔰𝔬𝔪𝔢𝔱𝔥𝔦𝔫𝔤 𝔤𝔬𝔬𝔡 𝔴𝔦𝔱𝔥𝔬𝔲𝔱 𝔩𝔬𝔬𝔨𝔦𝔫𝔤 𝔣𝔬𝔯 𝔦𝔱.ఌ» ♫ ...•* ★¨'*•♫.•'*.¸.•' ♫ ♫ ...•* ¨'*•♫.•'*.¸.•' Eppure quella notte nessuno aveva scritto nulla, si trattava forse di destino? Magari...