Epilogo (ringraziamenti)

692 46 27
                                    

Spazio autrice

Hi pipols, credo sia ovvio che questa è l'ultima volta in cui mi è possibile dirlo qui, dato che quello che avete appena letto è l'ultimo capitolo di Non Ti Voglio Bene.

Sono passati due anni, era il 7 marzo 2018 quando pubblicai il prologo.
Mi ricordo come fosse stato cinque minuti fa.
Era sera e something_in_the_tea mi stava scrivendo su whatsapp, dicendomi che aveva appena letto un'ennesima fanfiction che l'aveva delusa.
E fu lei, ovviamente, che mi convinse (costrinse), a scrivere questa storia.
Ancora oggi non so spiegarvi quanto sia grata a quella testina.
Questa sera abbiamo pianto tantissimo entrambe, perché non ci aspettavamo che potesse farci così male questo ultimo capitolo.
Non vi so spiegare che dolore immenso provo, e non so spiegarvi che significato immenso per me ha questa storia.
Sono cresciuta con lei, e con voi.
Sì perché devo ringraziare voi in primis per questo.
Siete stati meravigliosi, non so dirvi in che modo avete riempito il mio cuore a ogni visualizzazione, ogni stellina, ogni commento.
Cazzo.
Anche solo aver trovato il modo di leggere un capitolo per me vale tantissimo.
Quindi grazie infinite, grazie a chi mi ha seguito dall'inizio e grazie a chi è arrivato ora.
Grazie perché avete creduto in me e nella storia, e questo io non me lo sarei mai immaginato.
Non pensavo sarei riuscita ad avere 100 stelline, figuriamoci questo.
Grazie.

Giunta qui spero che abbiate apprezzato anche solo l'impegno, che abbiate apprezzato l'amore che ci ho messo nel descrivere l'amore di Eren e Levi, che sin da subito sono stati i miei preferiti.
Ogni storia giunge al termine, purtroppo.
Ma mai per davvero, infatti, Non Ti Voglio Bene rimarrà sempre viva dentro di me e qui, in questo angolo magico di tranquillità.

Ancora, grazie.
Immaginatevi che stia abbracciando OGNUNO di voi, anche se ora è un po' illegale.

E grazie anche ai personaggi, che mi hanno reso felice in momenti che mai avrei potuto immaginare.

Armin, Mikasa, Jean, Reiner, Marco, Erwin, Petra, Farlan, Isabel, Hanji, Eren, Levi, Annie, Sasha, Connie sono ancora tutti amici.
Ve lo garantisco.
Hanji è sempre matta.

Questa è la fine, e un nuovo inizio.

Grazie Sam, ti amo.

Smig

Non Ti Voglio Bene [Ereri] (conclusa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora