PROLOGO

16.3K 340 58
                                    

Sabotato mentre non guardavi
Dietro di te
Le persone ti parlano alle spalle
Usano parole che ti fanno a pezzi
Vuoi contrattaccare
Si sta formando dentro di te
Ti tiene in piedi
Ti tiene in ostaggio
Sì, vale la pena combattere
Proverranno a privarti del tuo orgoglio
Proveranno a privarti della tua anima
Proverranno a prendere il controllo
Ti guarderanno negli occhi
Riempiendoti di bugie
Credimi, ci proveranno
Perciò, quando ti sentirai impazzire
e le cose cadranno a pezzi
Ascolta la tua testa
Ricordati chi sei
Tu sei l'unico
Tu sei il cuore indistruttibile
~~~~~~~
Three Days Grace

Sabotato mentre non guardaviDietro di teLe persone ti parlano alle spalleUsano parole che ti fanno a pezziVuoi contrattaccareSi sta formando dentro di teTi tiene in piediTi tiene in ostaggioSì, vale la pena combattereProverranno a privarti del tuo...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando nella vita si dona troppa fiducia a chi non ne ha mai meritata, si resta sempre fregati. Purtroppo la verità cela nella penombra e non intende apparire. Le cose si rivelano, piano piano, solo andando avanti con la propria vita, inconsapevoli dei rispettivi cambiamenti che si prospettano in essa. Il tempo è un bastardo, e questo Hermione lo sa; lei che era sempre stata sicura che le risposte sarebbero giunte solo aspettando, si pentì di essersene convinta anche solo un misero secondo: la vita va stravolta e capita ancor prima che il tempo si introduca nella tua vita, e ti manifesti l'amara verità in faccia.
Peggio di uno schiaffo.
Peggio di un pugno.
Ancor peggio di un colpo di pistola, piantato nella testa.
Solitudine, sofferenza, dolore, controllo. Tutte parole che per Hermione, si riveleranno un mistero da risolvere, da capire e superare. C'è fuori qualcuno che saprà comprenderla, che sarà disposto ad aiutarla, in modo da far rinascere quella ragazzina spensierata e dolce che era un tempo. Perché sì..
Hermione sapeva di essere cambiata, ma non riusciva ad ammetterlo e cercava di non farlo intravedere; quel suo maledetto orgoglio..
Quella maschera di ragazzina felice, forte, saccente e sapientona riusciva a portarla benissimo. Anche per questo lei odiava il tempo; perchè è questione di pochi minuti, secondi o ancora di meno, attimi, che la odiosa maschera cade e vediamo emergere la vera Hermione, quella nuova, quella diversa, quella cresciuta, quella segnata dalle sofferenze passate, quella finalmente, vera.

Angolo autrice
Vi sta intrigando per ora ragazzi?
Spero vivamente di si, continuerò al più presto, ciaoo

Unbreakable Heart || DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora