1. Ron e Lavanda

10.2K 311 187
                                    

Hermione's povIl sesto anno ad Hogwarts si prospetta diverso in confronto a quelli precedenti, e non perché mano a mano che il tempo passa, tutto diventa più complicato, ma perché nella vita si cresce, si cambia e le cose possono presentarsi etero...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Hermione's pov
Il sesto anno ad Hogwarts si prospetta diverso in confronto a quelli precedenti, e non perché mano a mano che il tempo passa, tutto diventa più complicato, ma perché nella vita si cresce, si cambia e le cose possono presentarsi eterogenee da come ce le aspettavamo e progettavamo anni fa.

Ron per esempio; ci siamo avvicinati tanto io e lui, ma alcune circostanze hanno fatto in modo che ci allontanassimo nuovamente; volete sapere una di queste "circostanze"?

Lavanda Brown. I due hanno già avuto qualcosa per cui essere legati; per esempio il fatidico bacio che si sono dati lo scorso anno davanti ai miei occhi, durante una festa, per celebrare la sua leggendaria prestazione a quidditch.

Mi ricordo ancora quel momento come se fosse ieri.. e fa ancora molto male. Molto più di quanto mi aspettassi.
Non contesto il fatto che la vita vada avanti e le cose si superano, ma la mia è come se fosse ostinata a guardare indietro; non è solo colpa del passato, che mi riporta alla mente quel doloroso bacio, ma anche il presente, che mi prospetterà la loro bellissima relazione insieme; ebbene sì, Ron e Lavanda stanno insieme.

Lavanda è sempre stata la mia acerrima nemica; peggio di Pansy Parkinson, una strega della casata Serpeverde, e anche peggio di Draco Malfoy, e credetemi, ce ne vuole per essere peggiore di quella serpe.

Non solo mi ha rubato il ragazzo di cui sono stata, segretamente, sempre innamorata, ma dopo la nostra rottura, mi mandava ogni giorno continue lettere via gufo, raccontandomi di quanto fosse felice insieme al suo "Ron Ron" e di come si stessero godendo la vacanza.

A un certo punto ho iniziato a non leggerle più, sbarazzandomene subito, perché ogni giorno diventava sempre più lungo, come se non finisse più.. rileggendo e rileggendo quelle infinte lettere che mi facevano passare notti insonnie.. piangendo.

Quest'anno si preannuncia l'anno peggiore della mia vita, ma spero che con Harry e Ginny tutto possa passare in fretta, e che io finalmente ritorni a essere felice come una volta, insieme ai miei due migliori amici.

Una cosa è sicura però:
Il Golden Trio non esiste più.

Angolo autrice:
Breve introduzione sui sentimenti della nostra cara Hermione, i prossimi capitoli diventeranno più intriganti, ve lo prometto!
Alla prossima!

Unbreakable Heart || DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora