Le nostre ore finirono , ma non gli incontri indesiderati.
Scendemmo al piano terra , non appena ci trovammo fuori dall'ascensore vedemmo Seokjin di nuovo.«Eccolo Taehyung-ah , è lì»
«si...ho visto , cosa intendi fare stavolta?»
«niente , non vedo nulla di partico-»
Mi bloccai immediatamente non appena vidi che il capo l'aveva fermato qualche secondo per abbracciarlo.
Sgranai gli occhi.
Non l'aveva mai fatto con me , seppur io fossi figlio di mio padre , ex amico suo.
stava facendo preferenze tra dipendenti forse? Avevo l'impressione che Seokjin gli avesse detto qualcosa per meritarsi quell'abbraccio.
Non era un capo molto confidenziale , tendeva a donarne solo a chi conosceva sul serio , ad esempio io. Ero l'unico che era stato chiamato da lui "caro ragazzo" invece di parlarmi sempre in terza persona , in tono formale....ma a quanto sembrava non era così.
Questo mi fece incuriosire ulteriormente , ma non più per la storia di Minso...ma per un fatto lavorativo.
Sapevano tutti che ero uno degli unici ad essere elogiato da Younseok e forse si era aggiunto un altro alla lista:
Proprio Seokjin.
La cosa che mi sorprese era che si trovava nella nostra azienda da pochissimi giorni e già gli aveva dato più confidenze di quelle che avevo ricevuto io.
Forse le situazioni erano differenti? Non sapevo questo , ma la cosa mi insospettì parecchio.
Odiavo perdere , Qualsiasi cosa fosse.
In quel momento avevo perso l'attenzione che mi dava.
La mia gelosia si manifestava per piccolezze come queste , anche se poi ragionavo e tornavo all'idea di non aver perso proprio nulla...
Taehyung sapeva perfettamente come avrei reagito a questo , di solito mi assecondava pensando in modo simile al mio , ma non sempre era così...«mh...dicevi? Nulla di particolare eh...»
«taehyung-ah...sto iniziando a pensare che quel modello lo stia facendo apposta.»
«apposta? Oh...a fare che cosa?»
«non riuscirà a sottrarre l'importanza che ho per Younseok-Nim.»
«ma... Jungkookie...di che parli? Non lo far-»
«ti racconterò in macchina»
Mentre uscimmo successe qualcos'altro di alquanto inaspettato per me , infatti mi fermò immediatamente Younseok. Che cosa voleva?
Beh , l'avrei scoperto presto.«oh! Jungkook-ssi! Buon pomeriggio Taehyung-ssi.
Allora...mi riferisco a te ragazzo , volevo augurarti un buon fine settimana , seppur impegnativo e inizio della prossima visto che avrai la presentazione.
Ho ricevuto la mail e l'ho inviata io agli stilisti...riceverai una risposta tra non molto. Per quanto riguarda te Taehyung-ssi , spero che il tuo fine settimana sia rilassato e tranquillo.»«oh...la ringraziamo infinitamente capo , gentile come al solito , le direi»
«a voi , naturalmente. Ora se volete scusarmi , saluto entrambi calorosamente , mia figlia mi aspetta e ho del lavoro da fare.
Ah! Jungkook-ssi! Un secondo , vorrei solamente dirti che mi aspetto un ottimo lavoro da te , non deludermi.
Arrivederci»Appena disse "mia figlia" io e Taehyung ci guardammo negli occhi , ma stavamo dimenticando qualcosa che per Taehyung stesso era piuttosto importante.
Il mio capo spezzò lo sguardo tra noi mettendomi una mano sulla spalla , dandomi una leggera pacca su di essa , mentre mi guardò negli occhi sorridendomi. Non sapevo se fosse stato meglio l'abbraccio oppure questo...ma sapevo solamente che mi ricordava mio padre quando si sentiva fiero di me.
Avevo l'impressione che si volesse lasciare andare di più , ma che si era letteralmente trattenuto.
Era la presenza di Taehyung ad ostacolarlo? Un po' improbabile , visto che nella faccenda c'entrava anche lui....o meglio , suo padre.
Si comportò equamente quasi...decise di regalare la sua confidenza anche al mio amico.
Lui ancora non sapeva nulla , ma appena saremmo entrati in macchina gli avrei spiegato ogni cosa.
A quel punto mi sentii veramente uno stupido ad aver giudicato così Seokjin , anche se i dubbi rimanevano.
Ci facemmo tutti un inchino e andammo via.
Taehyung con un sorriso disse :
STAI LEGGENDO
L'apparenza Inganna//Smut//Jeon Jungkook
FanficTrama: Tra dolore , coerenza completamente nulla in momenti di rabbia , passione bollente , amore e amicizia la vita di Jungkook e di chi gli stava attorno fu in grado di modificarsi in un solo anno , scoprendo segreti sotterrati in una montagna d...