capitolo 44

17 0 0
                                    

Ero rimasto molto sconvolto dall'accaduto. Quale ragazza seguirebbe l'ex e lo attaccherebbe alle tre del mattino in mezzo ad un parcheggio di un Autogrill?? Beh , a quanto pare, Katy. Mi rendeva nervoso il fatto che non riuscissi a voltare pagina del tutto , mi dava fastidio che Katy mi tenesse sulle spine per non farmi dimenticare che da qualche parte nella città c'era proprio Katy che stava meditando ancora e ancora su come far si che io non smettessi di ricordarmi di lei. Il problema stava proprio nel fatto che io cercavo in tutti i modi esistenti di dimenticarla , di passare oltre a quella brutta sensazione che all'improvviso mi aveva scavalcato. Io non volevo nessun altro se non Minso e Katy non sarebbe riuscita in nessun modo a separarmene. Se non ci era riuscito Seokjin , chi avrebbe mai potuto farlo ? Mi sentivo vuoto , non perchè lei era venuta a darmi fastidio apposta , ma perchè ogni giorno c'era qualcuno che cercava di dividere me da Minso per motivi inventati... Forse per gelosia. Non riuscivo a capacitarmi del fatto che io , in un anno di lavoro , avessi passato più difficoltà di chiunque altro... e nemmeno sapevo che nell'agosto di quello stesso anno , qualcosa di terribile sarebbe accaduto.
Come superare traumi di una vita che non è nemmeno cominciata del tutto?
Però... ringraziavo ogni giorno Dio del fatto che tutto era più semplice con il mio gruppo d'amici affianco. Mi parlarono abbastanza da farmi tornare il sorriso , nonostante io non volessi farlo. La prima fu Minso , ovviamente , dicendomi parole di conforto come , ad esempio , che mi capiva , che avrebbe fatto le stesse cose se il suo ex sarebbe venuto a cercarla all'improvviso , che avrei potuto passare anche questa , dopo tutto quello che era accaduto e che ero riuscito a superare... E anche se ci credevo , mi venne quasi l'istinto di negare per farmi coccolare da lei.
la guardai negli occhi e le sorrisi timido. I miei amici , successivamente , iniziarono ad enfatizzare il momento ripetendo più volte che avrebbero voluto vedere darci un bacio ed io , che non aspettavo altro , mi avvicinai dolcemente al suo viso e lei mi diede un leggero e delicato bacio , accarezzando , quasi sfiorando , il mio viso.
Fu un momento dolce quando i mirtilli... E profondo , anche se non sembrava affatto , forse.

E si , Hoseok ed Elèna si stavano perdendo tutto! Direi che quello non era proprio il momento giusto per fare sesso con la sua ragazza nel camper , ma ricordiamoci che ogni momento è lecito , seppur si possa sembrare ragazzini con evidenti problemi ormonali. E Non dovrei nemmeno parlare a sproposito di questo , poichè fare sesso in un bagno di un ristorane , in quello di casa di Hoseok stesso , a casa mia con tutti gli invitati eccetera eccetera , non sarebbe poi così così giusto da fare... Abbiamo sfidato la fortuna e il pericolo di essere scoperti in qualunque momento.
Ci alzammo tutti e andammo verso l'uscita , una volta fatto camminammo verso il camper e la scena che ci trovammo di fronte fu il mio migliore amico insieme alla fidanzata che lo fac-
Okay , no , scherzo , non abbiamo sbirciato dal finestrino... Ma quando entrammo tutti , vedemmo Hoseok rimettersi in fretta e furia la maglietta , più chiaro di così...
Avevo l'impressione che il mio gruppo fosse attratto fin da sempre dalle figuracce, il pericolo , la stupidità della gente e della nostra ed infine , la più importante , l'eccitazione verso qualcosa che non si può fare o il rischio. Forse avevo preso da loro... o forse siamo fatti tutti con gli stessi ingredienti , ma paste diverse! non ne ho idea tutt'ora , ma questa cosa mi è sempre piaciuta particolarmente.

Entrammo nel camper facendoci sentire abbastanza da far sobbalzare i due. Taehyung scoppiò a ridere , iniziando a chiedere cosa avessero fatto tutti soli soletti lì dentro , ma per precisare... Tutti avevano pensato male della situazione , solo che secondo loro o , per le ragazze per lo meno , era stato solo un caso.
Bah , forse per il caldo... Ma purtroppo sembravano così santarelline da fuori che pareva non fossero perverse abbastanza da pensare fosse tutt'altro , seppur capimmo tutti che non era così.
Comunque sia non ricevemmo risposta da nessuno dei due. Imbarazzatissimi , farneticarono frasi casuali come "volevo farle compagnia" o "non avevo voglia di caffè".
Che dire , poco credibile detto da Hoseok , visto che si era alzato proprio per uscire con noi! non sapeva mentire abbastanza. Nonostante questi minuti di imbarazzo generale , iniziammo a metterci d'accordo su chi doveva guidare nella seconda tratta. La prima era durata circa due ore , quindi erano le tre del mattino , come ho detto. Dopo il caffè che avevamo bevuto di certo il sonno non saprebbe arrivato quindi io , che ero il più sveglio , mi offrii per guidare. Mi affiancarono Taehyung , Jimin e Hoseok , le ragazze rimasero sul letto a parlare di affari loro , chiudendosi anche la porta. Noi... Parlammo di Katy.

L'apparenza Inganna//Smut//Jeon JungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora