Stavamo mangiando tranquillamente , ridendo e parlando con tutti. Minso mi obbligò quasi a non apparecchiare la tavola , così le diedi ascolto. Non voleva che io mi impegnassi troppo quella serata.... Mi sentivo come se facessi parte di lei ormai. Non mi aveva mai respinto , anzi , fu lei in realtà a cominciare tutto questo , Io lo portai solo avanti. Non potevo smettere di guardarla un momento , se non per fare i bocconi. Taehyung parlava con noi due , e fummo felici di trascorrere del tempo in tre , tutti.
Non appena finimmo di mangiare io proposi di guardare un film insieme....ma Minso chiese:«che ne dite di giocare a Just dance? Jungkook , ce l'hai la PlayStation?»
«oh! Si , cioè , Ho la Wii , di solito non gioco molto ai videogiochi , ma l'ho tenuta per quando avrei passato del tempo con Jimin...»
«perfetto allora! Taehyung , ti va di giocare?»
«uhm...okay»
«perfetto! Allora vado a prenderla! »
Con una piccola corsetta andai in camera mia , mi piazzai davanti al comò e aprii ogni cassetto.
Quando finalmente la trovai , mi chinai leggermente e la presi , gli altri mi stavano aspettando in salotto.
Nel frattempo sentii Taehyung cominciare a parlare con Minso in modo amichevole. Ero contento che stiano facendo conoscenza ma , ovviamente , la mia gelosia si faceva sentire un po'.
Nulla di eclatante però.
Andai finalmente dagli altri e iniziai ad attaccare tutti i fili mentre loro stavano parlando. Mi inginocchiai e lo feci.«Oh si , diciamo che ho avuto un periodo particolare prima di venire a lavorare in questa azienda , però è stato per fortuna un aiuto ad ambientarmi»
«davvero? Se posso sapere...che tipo di periodo hai passato , Taehyung-ssi?»
«oh beh , io e Jungkook ci conosciamo da un anno , da quando è venuto a lavorare qui , ma i nostri genitori sono molto amici , quindi mio padre mi dava molta pressione sul fatto del conoscerlo , visto che aveva sentito dal padre di Jungkook che sarebbe venuto in questa azienda.»
«e tu? Dopo cosa hai fatto?»
«nulla , ho provato a conoscerlo , all'inizio era parecchio non curante e mi ignorava ma poi ha cominciato anche lui a parlarmi , visto che eravamo e siamo tutt'ora vicini di postazione.»
«oh....e come siete diventati amici? Parlando in mensa?»
«si , esatto. Poi ho scoperto che tutta quella pressione era buona perché se mi sono ambientato a lavoro è stato merito di Jungkookie. Gli voglio bene. Vero Jungkook? Tu mi vuoi bene?»
«ouh? Si»
«ecco vedi , ho ragione»
Minso si mise a ridere e disse:
«ah...non credevo foste tipi così simpatici , devo dirti la verità. Siete veramente adorabili!»
«grazie grazie»
Io sorrisi. Sapevo che per lei io non ero solo adorabile e simpatico ma molto di più. Si insomma , dopo quello che successe prima in macchina credo che si fosse capito...
Mi girai verso Minso e le feci un mezzo sorriso. Le dissi per provocarla un pochino:«e quindi...sono stato adorabile anche prima? Non dirò nessun dettaglio , ma tu sai benissimo di cosa parlo.»
«ohm...n-no , non l'ho pensato...
Ma dimmi , ti piace così tanto mettermi in difficoltà davanti agli altri?!»«sapessi chi c'è di "altro" , lo sarebbe venuto a sapere comunque...»
«JUNGKOOK! DAI!!»
Mi misi a ridere , amavo vederla così , adoravo vedere quanto le mie provocazioni diventavano stronze.
Taehyung rimase totalmente senza parole , si stava chiedendo troppe cose secondo me.
L'imbarazzo lo rendeva schiavo.
Minso mentre mi guardò arrossì leggermente , strinse le gambe , si tirò indietro i capelli e sospirò.
Lo vidi dal riflesso della TV.
Sembrava quasi volermi dire qualcosa ma che non avesse il coraggio di farlo.
Ero curioso di sapere se mi avrebbe porso qualche parola prima di andare , o ancora meglio per messaggio , visto che avrebbe potuto esprimersi liberamente.
La serata era appena cominciata , non avrei pensato alla fine già dall'inizio. Mi sarei goduto il momento.
Mi alzai , mi girai verso di loro e feci qualche passo , fino a piazzarmi davanti ai due. Mi rivolsi a Taehyung con un aspetto parecchio provocante.
STAI LEGGENDO
L'apparenza Inganna//Smut//Jeon Jungkook
FanficTrama: Tra dolore , coerenza completamente nulla in momenti di rabbia , passione bollente , amore e amicizia la vita di Jungkook e di chi gli stava attorno fu in grado di modificarsi in un solo anno , scoprendo segreti sotterrati in una montagna d...