capitolo 41

14 0 0
                                    

Durante quei tre mesi : aprile , maggio e giugno , era accaduto di tutto.
Prendemmo il permesso di occupare nuovi luoghi per aumentare i posti di lavoro , iniziarono a lavorare in molti di più , quindi mio zio trovò un modo per pagarli tutti in modo equo e onesto.
Seokjin e il gruppo venne arrestato dopo aver testimoniato contro di loro in tribunale.
Diventammo in soli tre mesi l'azienda più grande della corea del sud in classifica con altre.
La Beauty-Essence finì in prima pagina in tutti i giornali , ci intervistarono molte volte , iniziammo ad essere molto influenti...
Tanto da iniziare a lavorare per e con personaggi famosi.
Mio zio fece salire di livello Taehyung , trovandogli un settore più conforme a lui oltre a quello di cui già faceva parte:

Essere anche un modello.

Prese il posto di Seokjin , ma ovviamente in giorni precisi.
Si ritrovò con molto più lavoro da fare , ma era felicissimo.
Il mio amico e Hansekye iniziarono a frequentarsi...
Mio zio e mia zia parlarono , però il figlio non volle sapere.
Taehyung cercò di chiarire le cose con i suoi genitori e la cosa funzionò , ma prendemmo una decisione molto particolare:
Venire a vivere da me.
Quindi così fu.
Andammo a cambiare la residenza da casa sua alla mia , ma solo momentaneamente...
Poiché Taehyung mi invogliò a trasferirci nella "reggia" con Minso dopo le vacanze.
Le cose tra me e Minso andarono avanti in maniera molto intensa , infatti io , lei e Taehyung cercammo di farci concidere le ferie ed una volta riusciti cercammo di farlo anche con il mio gruppo di ballo.
Minso , che ormai era nella mia azienda , rimase sempre con me e con Taehyung durante le ore di pausa ed il clima dell'azienda si scaldò magnificamente.
Jimin iniziò a lavorare nella pasticceria di famiglia con la nonna e la mamma e nel frattempo conobbi più nel profondo il detective Min Yoongi , che indagava sul caso di Jimin e quello di Seokjin e diventammo buoni amici.
Nel frattempo , con il gruppo di ballo al completo e con Taehyung , il nostro "manager" personale , continuammo a fare le prove e stabilimmo una data per la mini esibizione:
27 luglio ; tre giorni prima della fine delle nostre ferie , cosa che naturalmente non sapeva ancora nessuno se non noi.
Erano stati davvero mesi prosperosi , i più belli della mia vita.
Ma c'erano altre sorprese che dovevo ricevere?
Speravo di no... Ma avevo l'impressione che non avrei potuto estraniarmi da tali , se si sarebbero dovuti presentare.
Un periodo del genere non era e non è dimenticabile , non potevo , non ci riuscivo e non riesco tutt'ora.
Ho fatto tante cose in pochissime settimane , ho fatto ribellare un'azienda intera in un giorno.
Comunque sia , la casa di Taehyung che ormai era vuota e costava soltanto , decise di metterla in affitto.
Io e lui iniziammo a pensare anche a come fare quando ci saremmo trasferiti nella mia villa antica , praticamente un maniero... visto che la casa di Minso sarebbe stata vuota e inutilizzata.
Probabilmente avrebbe fatto la stessa fine della casa di Taehyung , però era tutto da vedere.
Avremmo avuto tanto da lavorare , ma ci saremmo sistemati.
Era l'1 luglio e appena uscimmo dalla nostra azienda ci sentimmo davvero liberi , poiché tornammo a casa con l'idea di partire il giorno dopo.
C'era un'aria caldissima , stavamo sudando tantissimo , gli alberi erano fermi , non c'era un filo di vento...
Le cicale suonavano come se fossero state a dei concerti e gli uccellini cantavano , i bambini che andavano incontro ai padri che uscivano dall'azienda , famiglie che erano finalmente riunite , felici.
Noi invece... Eravamo lì per sembrare dei divi.
Taehyung era uno dei primi , visto che era diventato un modello , ma come dimenticare la mia fantastica Minso?
Lei si che era una diva.
Ognuno di noi prese la propria auto e tornò a casa.
Io e Taehyung a casa nostra , Minso nella sua...
Visto che dopo l'arresto di Seokjin si sentì libera di tornare tra le sue mura.
Facemmo lo stesso e identico tragitto come al solito e una volta arrivati a casa e fatto la routine , cioè mettere la macchina nel box , aprire le porte ed entrare dentro casa , io e Taehyung ci rilassammo buttandoci letteralmente sul divano.
Lui andò a prendere dei Moodle istantanei , fece qualche uovo sodo e mangiammo davanti alla TV.
Il primo luglio era un venerdì , perciò eravamo molto tranquilli.
Decisamente eravamo senza lavoro da fare e...
Con la scusa della noia , iniziammo a pensare di fare le valigie.

L'apparenza Inganna//Smut//Jeon JungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora