Capitolo 22

20 0 0
                                    


«ehm ehm...vedo che vi siete salutati..»

Con una leggerezza spaventosa , sorridendo entrambi , ci allontanammo e facemmo un'espressione alquanto consapevole...
Lei era imbarazzata , mentre io quasi ridevo perché quella di Taehyung era veramente esilarante.
Era tra l'imbarazzo totale e l'interessato , anche se sapevo perfettamente che lui non si sarebbe aspettato quel bacio così in fretta , probabilmente pensava che sarebbe successo durante la serata.
Beh , detta sinceramente? Avevo intenzione di finirlo quindi avrei fatto qualunque cosa pur di far capire a Taehyung quale fosse il momento giusto per lasciarci del tempo , come aveva oltretutto detto.
Devo ammetterlo , non mi aspettavo nemmeno io quel bacio...però naturalmente l' ho accettato senza esitazione.
Evidentemente non ero il solo a desiderarlo...
Quello era il suo , poi sarebbe arrivato il mio.
Ormai il nostro amico aveva capito in che situazione eravamo , infatti subito fece finta di nulla e sorridendoci ci disse di iniziare a fare una passeggiata , anche se non sapevamo di preciso dove andare di pomeriggio così presto.

Io invitai Minso a rimanere affianco a me , infatti mentre iniziammo a camminare le misi un braccio dietro la schiena a mano aperta , per poi accarezzarla arrivando al fianco e sfiorare delicatamente esso , facendola ogni tanto sobbalzare per il solletico.
Nel frattempo mi girai per un secondo verso Taehyung e gli feci un sorriso per fagli capire che per me l'uscita era cominciata più che bene , Quello che ricevetti fu la stessa espressione da parte sua.
Minso , però , notò le nostre espressioni e aggrottò leggermente le sopracciglia , prima di chiedermi nel silenzio più assoluto :

«Uhm.... cos'era quel sorriso?»

«oh? Ah...N-Niente...»

Quasi balbettai per cercare di non ridere , ma la mia faccia era inconfondibile.
Minso cercò di accettare quella risposta , inizialmente , ma quando rimanemmo in silenzio per altri secondi , venne interrotto dalla sua carissima voce...

«ti prego! Ora sono curiosa!»

Io feci una risata leggera , ma subito girai il capo verso il suo e le riservai uno sguardo intenso , guardandola dall'alto al basso , inumidendomi leggermente le labbra. Immediatamente , appena vidi che stava per aprire bocca per chiedermi qualcos'altro decisi di zittirla abbassando la mano dalla schiena e stringendole una natica , in modo che lei si imbarazzasse e non parlasse.
Non avrei saputo come spiegare quel sorriso... così capì da sola che non doveva farmi altre domande.
Si vide perfettamente che in quel pochissimo lasso di tempo in cui feci quelle provocazioni lei era affogata nei miei occhi , mi scrutò attentamente fino a quando non distolsi lo sguardo.
Taehyung nel frattempo guardava tutto con un'espressione elettrizzata e questo mi rendeva un sacco soddisfatto , adorava me e anche Minso.
In ogni caso , per eliminare quei minuti di silenzio , Taehyung iniziò a chiedere dove fossimo diretti.
Io gli dissi che non lo sapevo , così chiesi alla principessa che avevo affianco.

«Singnorina , dove vuole andare?»

«uhm...che ne dite se andassim-»

Non so cosa mi fosse preso , però avevo voglia di provocarla ancora , così avvicinai le labbra al suo delicato orecchio e a bassa voce le sussurrai una frase che le fece venire i brividi.
Senza farsi notare da Taehyung mi diede uno schiaffetto sulla coscia , per farmi capire di smetterla.
Era ovvio che non l'avrei fatto...

«io un posto ce l'avrei...io e te a casa tua quando il tuo coinquilino non c'è...
Con Il brivido del pericolo di essere scoperti.. »

Subito tornai come prima, rifacendo la domanda in modo normale.
Non so il motivo , ma quando era imbarazzata a causa mia mi sentivo quasi fiero di averlo fatto.

L'apparenza Inganna//Smut//Jeon JungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora