Capitolo 54

15 0 0
                                    

AVVISO ⚠

Ciao! volevo avvisare del fatto che non so esattamente per quanti capitoli andrà ancora avanti , ma non per molto. Se dovessi allungarmi di tanto , direi che arriverò ad un massimo di altri 15 capitoli.
Sarei intenzionata a finirla a circa 60-65 , però ho paura di non poterci riuscire con tutte le bozze che ho , quindi , in tal caso , farò parecchi salti temporali. Comprendo che forse sono stata logorroica con questo racconto , ho allungato di troppo , probabilmente... sto ancora imparando tante cose 😅... Ho intenzione di scrivere anche un piccolo racconto misterioso riguardo l'abitazione attuale (nella storia) di Jungkook (la villa gigantesca) ma è solamente un prolungamento che ho intenzione di fare.

Detto questo , buona lettura!

_______________________________________

Erano passati circa un giorno o due , ma sono quasi sicuro che fosse più di uno, dall'arrivo e il luogo che Hoseok aveva prenotato era tutto nostro , non c'era nessuno , se non una famigliola infondo al grande spazio.
Non sapevamo nulla di quel posto , infatti non appena avemmo abbastanza forze per fare un tour del paese , lo facemmo senza esitazione.
Il primo luogo che visitammo il giorno prima , quasi appena arrivati , fu un caffè della zona , mangiammo delle ottime ciambelle , devo ammettere! Dopo di che ci dirigemmo verso un parco spettacolare , un posto che vi farebbe sognare se ci andaste.
Era uno di quei parchi che sono così grandi da sembrare boschi , ma in realtà è tutto recintato.
Era un luogo che pareva fatato , però vi assicuro che nascondeva anche dei lati davvero macabri... Anche se non è questo il punto in cui voglio arrivare a raccontarvi.
Le ragazze mi raccattarono , letteralmente , e mi dissero che il piano sul mio migliore amico stava per essere attuato...
Non immaginavo che Minso , per il sol piacere di farmi provare ciò che avrebbe provato lui , anche se in modo differente , mi avrebbe fatto passare dei giorni particolarmente spinosi.
Ci trovavamo tutti nel camper , ma a quanto pareva qualcuno del gruppo voleva uscire. Le ragazze decisero di prendere la palla al balzo , quindi fui costretto a seguire i loro passi e vedere come avrebbero reagito.
Stranamente... Non si attennero subito al piano scritto. Decisero di portarci tutti in un bar , perché avevano forse in mente qualcosa da dirci , distraendo Hoseok andando a fare le ordinazioni al banco.
Geniale , direi... Ma avrebbero rispettato tutto il piano , successivamente?
Non mi stavo tanto a preoccupare , iniziavo a prenderci gusto perché cominciai lentamente ad entrare nel ragionamento femminile e capire perché vedevano così divertente ed eccitante tutto quel casino che avevano architettato.
Infondo non posso mentire:
Mi divertii specialmente perché Minso , come ho detto prima , mi coinvolse.
Seduti al tavolo , mandammo il nostro amico a fare le ordinazioni.
Taehyung e Jimin iniziarono ad insospettirsi , visto che non mandavamo mai una sola persona a ordinare al bar.
Le ragazze decisero di coinvolgere tutti nell'intento di vedere come si sarebbe comportato Hoseok.
Il piano si sarebbe ampliato e modificato... Oppure sarebbe rimasto lo stesso?
Lo avremmo scoperto il giorno dopo.
Minso si fece avanti.

« Allora ragazzi , ci sarebbe qualcosa di cui vorrei parlarvi , vero Elèna? »

« Beh ecco... si. Mi dovete promettere una cosa però :
Hoseok ne deve essere all'oscuro fino alla fine. Anzi , se non lo saprà mai è anche meglio. »

I due ragazzi si guardarono in faccia quasi spaventati di sapere il motivo , ma notarono che ero troppo tranquillo per non saperne niente , quindi mi chiesero schiettamente di cosa si trattasse , conoscendomi fin troppo.
Non potei fare altro che guardare Elèna , avere il suo consenso con gli occhi e raccontare in molto sintetico.
La cosa che però tutti noi pensammo allo stesso momento , tranne i miei due amici , fu che semplicemente avrebbero scoperto giorno per giorno di cosa trattasse il piano.
Si sentirono piuttosto sulle spine , ma mai quanto me e Hoseok.
Una volta consapevoli di cosa stesse per accadere , ci chiesero il motivo per cui attuare tale tattica. Una risposta più sintetica di quella che udii non ci potè minimamente essere :

L'apparenza Inganna//Smut//Jeon JungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora