capitolo 26

26 0 0
                                    

Se la situazione sembrava essersi semplificata, beh, non era stato affatto così.
I momenti di tranquillità furono veramente pochi in quei venti minuti iniziali, sembrava essere uscito uno dei discorsi più pungenti ma allo stesso tempo importanti dell'intera giornata.
Si parlava di famiglia.
Aveva detto precedentemente che tutto andava bene, ma mi aveva mentito.
Bugia a fin di bene che però determinò il suo umore... Così tanto da farlo risultare sciatto agli occhi di tutti, quando invece il suo animo era più delicato e curato di un oggetto di valore inestimabile.

«Jungkookie devi credermi, lo stress che ho accumulato nell'arco di quest'anno è stato probabilmente più pesante di un macigno.»

Lo guardai con paura , per poi fargli segno di continuare a spiegare , perché avevo intenzione di sapere ogni singola cosa che avevo lasciato al caso , poiché mi ero concentrato troppo su me stesso.
La risposta che ricevetti fu scioccante per me , tanto che non seppi cosa rispondere di primo acchito , visto che mi raccontò che la sua famiglia stava avendo dei problemi piuttosto grandi:
Suo fratello si stava per sposare con una donna che , all'apparenza , era meravigliosa sia dentro che fuori... Ma era tutto oltre che quello.
Jimin aveva assistito a tale rivelazione del suo carattere , ma il fratello non lo voleva ascoltare e non gli credeva... e quindi , allora , voleva allontanarlo da se pensando che Jimin volesse farli lasciare.
Ora , voi vi starete chiedendo perché sia così cieco no?
Bene.
Ve lo racconto subito , visto che gli chiesi impietrito come aveva fatto a scoprire gli inganni di quella donna.

Mi raccontò che un pomeriggio di pioggia era uscito pensando che non ci fosse nessuno...
O almeno , quelle poche persone solite.
Si sentiva particolarmente solo , aveva bisogno di riflettere su molte cose e quindi andò nei pressi della palestra per allenarsi con il ballo , visto che dopo pochi giorni lui e Hoseok si sarebbero dovuti esibire.
Ma... Vide qualcosa di strano.
Arrivato a quel punto della spiegazione , non glielo chiesi neanche, lo guardai direttamente incuriosito di sapere... E mi raccontò esattamente cosa successe:

Vide la sua donna con un altro uomo...
Solo che inizialmente non sospettò nulla , visto che guardandolo in faccia... Era suo cugino.
A quel punto , guardando Jimin , gli chiesi che cosa ci fosse di male se due cugini decidono di allenarsi insieme , Ma Jimin mi spiazzò completamente , dicendomi che quello che fecero poco dopo lo avevano scioccato...
Si diedero un bacio.
Io , esattamente come lui , mi sconvolsi , ma ripensandoci...
Non è una cosa che non succede mai.
Gli chiesi che cosa fece dopo , quindi mi spiegò che invece di scappare da quella palestra per andarlo a dire a suo fratello , preferì nascondersi nelle vicinanze degli oggetti da palestra e... Ascoltare.
Però... Jimin me lo disse chiaramente :

«Vederli baciarsi...
Oh no , Jungkookie , credimi , non è stato questo il peggio.»

Non sapevo cosa dire, come può una persona tradire con qualcuno della propria famiglia? È orrendo!
È lo stesso orrore del provare attrazione fisica reciproca per la propria sorella o fratello e provarci un rapporto...
La storia sembrava già assurda così, ma chiaramente non bastava.
Mi raccontò che non lo aveva visto nessuno , quindi riuscì a fare un video.
Riprese tutto quello che accadde e dicevano e disse che a quanto pare si erano messi d'accordo per rovinare lui e la sua famiglia in qualche modo...

«Quei due si amano , Jungkookie , Ma non possono stare insieme... E stanno facendo di tutto per vendicarsi di noi per qualche strano motivo , ed in mezzo c'è anche questo , se non soprattutto.»

Questa non era solo una storia orrida di attrazioni , ma anche spaventosa per via delle azioni sconsiderate che fecero , a quanto pare , alle spalle di Jihyun.
Avevano programmato una vendetta , ma nessuno sapeva soprattutto il motivo.
Così , con fretta tra le mani , gli dissi che aveva le prove , che aveva ogni mezzo per uscire a denunciare prima che Loro due attuassero quel piano...
Ma senza sapere il motivo , come avrebbero potuto fermarli?
Gli dissi assolutamente di salvare suo fratello prima che fosse troppo tardi , ma mi rispose in un modo che effettivamente mi legò le mani.

L'apparenza Inganna//Smut//Jeon JungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora