capitolo 40

15 0 0
                                    

⚠️ AVVISO ⚠️

Ciao a tutte!! Volevo annunciarvi che siamo a circa metà della storia.
Questo significa che finirà a 80 capitoli?
Non mi farebbe paura sinceramente , ma forse a voi si  😂
Giusto per la cronaca , dopo questo capitolo importantissimo manderò avanti il tempo di qualche mese per poter raccontare naturalmente in modo più generale che cosa è accaduto e come si sono conclusi i fatti , per poi iniziare un nuovo scenario , completamente differente da quello precedente.

Buona lettura❤️


--------------------------------------------------------------

Mi svegliai con la paura di fare un passo falso , ma Minso dormiva affianco a me... E Taehyung era in salotto.
Mi sostenevano come se fossi stato la persona più importante della loro vita e forse era davvero così... Ma com'era possibile che in un anno soltanto tutto ciò potesse accadere?
Mi ero innamorato di Minso , avevo fatto amicizia con Taehyung...
Ed eravamo finiti tutti sotto un solo tetto.
Eravamo forse stati costretti a crescere più in fretta e fare cose serie fin da subito?
Poteva essere.
Sta di fatto che non volevo scendere da quel letto e Minso ancora meno di me.
Io però lo feci per tutte quelle persone che mi acclamavano come un ragazzo-eroe , anche se io mi sentivo solo un buffone...
Capii che in realtà il mio sentirmi di alto livello era solo un pretesto per credere di essere qualcuno di importante , quando invece ero un dipendente normalissimo che cercava di salvarsi la pelle.
Io però mi ero preso la briga di fare l'eroe , parlando per me stesso , e quindi avrei dovuto continuare finché le cose non sarebbero cambiate per tutti.
Scesi dal letto con un peso sul petto gigantesco.
Decisi di vestirmi da persona normalissima , la quale ero.
Prima di andare sul posto di ritrovo , però , avrei voluto correre da mio zio e raccontare ogni singola cosa che era accaduta.
Volevo chiedergli di partecipare con tutta l'azienda... Perché alla fine dei conti , più numeri c'erano , più la maggioranza avrebbe vinto.
La situazione riguardava anche loro , specialmente i più anziani , che avevano vissuto tutti quegli scontri fino ad ora senza mai parlarne con nessuno , tantomeno con i più giovani.
All'improvviso mi ricordai di quanto io potessi cambiare le cose...
E da scoraggiato  , mi feci forza.
Mi ricordai le parole che Minso la sera prima mi disse.
Mi ero svegliato circa alle 5:00 di mattina , non avevo assolutamente sonno.
Mi preparai velocissimo , svegliai gli altri mezz'ora dopo e li feci preparare.
Passata circa un'ora , quindi alle 06:30 , fummo tutti pronti.
La sera prima , mentre io ero tornato a casa per lavorare ai volantini , cartelli , qualunque cosa...
Taehyung andò insieme a Minso a prendere la macchina , che ormai non aveva più un senso che la cugina la tenesse ,  e tornarono.
Minso prese tutta la sua roba e rimase da me , come predetto.
Il tutto aveva una piega piuttosto strana , diversa , ma non avevamo altra scelta.

Il fratellastro Seokjin , come al solito , non era presente a casa , quindi immaginai fosse all'azienda.
E se era lì...
Chissà che cosa avevano in mente di fare.
Mi misi una semplice felpa nera , dei jeans , un paio di scarpe da ginnastica e un giubbotto caldo poiché quella giornata mi svegliai con la pioggia.
Uscimmo tutti.
Taehyung e Minso diretti alla K-osmetics , io diretto alla beauty-Essence. 
Il nostro reclamo si sarebbe sentito tra i tuoni , la pioggia , le urla della gente....anche se erano silenziose.
Quella serata saremmo andati a dormire con la consapevolezza  che i giorni seguenti sarebbero stati nuovi apparenti inizi.
---------

La mia azienda era stranamente chiusa quella mattina...oppure mio zio aveva detto qualcosa il giorno prima che non potevo sapere , visto che non c'ero.
Mi misi a correre più veloce che potevo dal parcheggio alla porta dell'azienda.
Mi scagliai contro essa sbattendo i pugni forte , urlando di aprirmi ma nessuno mi sentì.
Allora iniziai a fare ancora più rumore sbattendo i pugni e i calci , finché finalmente mio zio correndo non arrivò.
Certo , avrei potuto semplicemente telefonarlo , ma in una situazione del genere , il mio sangue freddo era scomparso del tutto.
Sapevo che la situazione era ancora abbastanza contenibile , nessuno dei due mi aveva chiamato urgentemente.
Tuttavia , io , impazzii completamente e persi le staffe ancora prima che la situazione si movimentasse davvero.

L'apparenza Inganna//Smut//Jeon JungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora