Capitolo 52

17 0 0
                                    

« con quante persone l'hai provato per essere così sicura che ognuno ha una diversa reazione??»

«non ho avuto tantissimi fidanzati fino ad ora... forse due o tre prima di Taehyung oppa , tutte storie importanti e dannatamente tossiche , ma sembra che con lui adesso stia andado bene.
Comunque... ho usato la tattica del "ti stuzzico , ma ti lascio sulle spine" con ognuno di loro e hanno avuto tutti una reazione diversa.»

Mi incuriosii sinceramente , guardai Minso e le chiesi , anche se sapevo perfettamente che tipo di reazione avevo ogni volta , secondo lei io come mi sentivo quando attuava tale tattica.
Di certo non è spiacevole , ma tiene molto in sospeso la persona cui lo si fa.
Vale anche con le donne , ma loro preferiscono i fatti e subito , anche se bisogna portarcele con corteggiamenti lievi , sempre presenti e piacevoli.
Noi ragazzi siamo il contrario , pù veloce fai , meglio è , ma ci piace molto essere stuzzicati per arrivare ad un dunque.
Il problema è quando non arriva e lei non ha intenzione di arrivarci , anche solo per dispetto e per piacere di vederci soffrire.
Cambiano le parole della risposta al problema , ma tra uomo e donna è comunque la stessa.
Fare tutta l'erba un fascio è troppo complicato e sbagliato , perchè come ha sostenuto Hansekye , ogni persona ha una reazione differente , che sia di un sesso o dell'altro. Imparai che non avrei mai dovuto pensare che delle menti così fantasiose e costruite al minimo dettaglio potessero essere noiose e poco avanzate , perchè io e i miei amici non ci saremmo nemmeno mai sognati quello che le tre ragazze avevano in mente fin dall'inizio.

« bene , adesso possiamo procedere con la parte noiosa del lavoro: scrivere e memorizzare il piano. »

Mi sentii curioso , volevo vedere dopo tutto il casino che era stato fatto , fin dove si sarebbero spinte. Iniziò Minso a scrivere il primo punto. per quanto mi parve di capire tale avvenimento sarebbe accaduto il giorno dopo. Secondo me avrei solo scoperto dei nuovi lati di loro , scrivendo quel piano... Ed io credevo , fino alla mattina stessa , che Minso stesse scherzando.
Oh no... non lo stava facendo per nulla.
Ci si misero anche molto d'impegno , figuratevi.
Minso prese la penna e scrisse:

Piano Hoseok-ah

- mattina-letto: appena svegli trattenere Hoseok-ah nel letto e fargli le coccole e dirgli cose carine e iniziarlo a stuzzicare.
Fatti abbracciare e sbaciucchiare , appena ci prende gusto staccati e digli che hai fame


Passò il taccuino ad Hansekye che lesse la prima parte e le sorrise , dicendo che sarebbe stato un ottimo inizio , non se ne sarebbe accorto subito , avrebbe fatto 2+2 dopo.
Si portò la penna sulle labbra e continuò:

- mattina-mezzogiorno : fatti chiedere cos'hai ,a quel punto sorridi , ti avvicini a lui e gli dici che ti sei svegliata particolarmente ispirata in modo artistico e mentre gli riservi comportamenti carini ma anche sostanziosi come sfiori , fatti chiedere il motivo o dillo di tuo. Fai sembrare il tutto molto naturale. Rispondi che ti piacerebbe imparare a ballare un ballo di coppia perchè hai visto Min-ah e kook-ah essere molto fluenti insieme

Uh , le situazioni le sapevano ricreare eccome. Mi sbalordii particolarmente. Questo potei dire che fu veramente una cosa geniale , ma non sapevano che Hoseok quando insegna e insegnava qualche ballo era sempre professionale... Quindi mi sentii di dirlo , visto che non avevo voglia di sprecare del tempo per qualcosa che avesse funzionato.
Le guardai e notai che quando Hansekye le riportò il taccuino e lesse , fece un'espressione piacevolmente stupita , per poi continuare a scrivere.

« ragazze , scusate , vorrei avvisarvi di una cosa. Ecco.. leggendo quello che ha scritto Han-ie , Hoseok hyung è un tipo un po' tosto quando insegna... E' parecchio professionale , non so quanto potrebbe funzionare»

L'apparenza Inganna//Smut//Jeon JungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora