La serata fu veramente divertente , Taehyung sembrava nuovamente tornato a sorridere con aria spensierata , evidentemente fummo abbastanza bravi da tranquillizzarlo e fargli passare tutto quel peso che si era portato sul petto.
Nonostante questo , si stava svolgendo in modo anche abbastanza piccante tra me e Minso.
Naturalmente Taeghyung si accorgeva di ogni cosa, io e lei eravamo seduti vicini mentre lui era di fronte ad entrambi.
Non sapevo esattamente perché , però quella "giornata" era stata parecchio scottante fin da subito. Non era possibile smettere...e quella volta sembrava che cercassimo le stesse attenzioni , ed effettivamente era proprio così.
Circa a metà serata , tra la musica lenta , il cibo buonissimo e le nostre risate , io avevo spostato la mano dallo schienale dalla sedia lentamente , delicatamente e , soprattutto, con una presa forte dell'intera mano , sulla coscia di Minso.
Cominciai ad accarezzarla attraverso i suoi pantaloni , ma in quel momento avrei voluto toccare pelle nuda.
Dopo vari minuti che andavo dalla coscia al ginocchio e viceversa , mi stancai.
Decisi quindi di prendere la sua gamba da sotto al tavolo , afferrandola dalla parte posteriore del ginocchio e portarla sulla mia...avrei potuto godere del suo corpo anche quando non avrei dovuto.
Dire che le persone non vedevano nulla era ed è un'eresia.
Non stavamo passavamo inosservati...tranne da Taehyung , che quel povero ragazzo mangiava senza problemi , notando solo gli sguardi che ci mandavamo io e Minso.
Io, Jeon Jungkook , non potevo assolutamente più aspettare.
Non so cosa ci aveva fermato fino a quel momento...
Ma io ne avevo voglia.
Avevo ricominciato ad accarezzarla , quando guardando in basso , le mie stesse mani sulla sua gamba , mi venne un improvviso brivido interno...come se un cubetto di ghiaccio mi passasse al centro della schiena e creasse in me quasi piacere.
Esso mi portava tra le nuvole , un volo fatto con ali d'angelo , così grandi da riuscire a planare sul vento freddo.
Mi faceva sognare. Mi venne la pelle d'oca... Così le strinsi il pantalone deglutendo.
Minso mi guardò quasi preoccupata , chiedendomi con gli occhi cos'avessi...stesso per Taehyung.
La guardai lussurioso negli occhi , per poi abbassarli fino alle labbra e mordermele leggermente...per poi tornare sulle sue pupille. Non lo feci apposta...Fu inevitabile per me.
Capì l'intenzione , infatti ricambiò lo sguardo facendomi un leggero sorriso. Abbassò la testa e finì gli ultimi bocconi che aveva da fare.
Taehyung non si degnò di chiedere per fortuna , il mio sguardo aveva forse detto più di quello che avrei spiegato...Ero veramente attratto da lei e viceversa , infatti quando scontrammo le nostre pupille non riuscivamo a smettere di guardarle a vicenda. L'unica cosa che quasi ci bloccò fu proprio Taehyung , che era come se stesse facendo il terzo incomodo.
Mi ero reso conto che non era colpa sua , ma ovviamente mia perché io cercavo attenzioni da lei perennemente e quasi non mi interessava del fatto che ci fosse Taehyung davanti a guardarci. In molti casi si , quella fu la prova.
Il mio corpo non avrebbe accettato di aspettare altro tempo...
Oltre a questo mi ero messo a guardare molto come si era vestita , per me era benedizione , stava benissimo.
Sul serio , non riuscivo a smettere di fare apprezzamenti sia in modo pubblico , quindi con voce abbastanza alta da farmi sentire dai due , sia personali , ovvero dentro i mei pensieri.
Minso era vestita con un semplice
Top scollato nero , un giacchino di pelle abbastanza lungo , ma non molto , del medesimo colore , pantaloni a vita alta quasi oversize neri e scarpe da ginnastica bianche con la suola nera.
Insomma...total black. Era il suo colore preferito.
Come dire... aveva uno stile sportivo-elegante e questo era fottutamente sexy ai miei occhi.
Era forse questo quello che mi aveva tentato di più?
Realizzai che probabilmente non sarebbe stato necessario togliere la parte superiore del completo , ma solo quella di sotto con le mani del sottoscritto... sarebbe stato più piacevole.
La serata era finita ormai , tutti avevano concluso il loro pasto , eravamo solo rimasti a parlare.
Forse avremmo preso anche un piccolo dolce per completare l'opera...anche se in realtà , ciò che la completò sul serio , all'oscuro di Taehyung , per me e Minso era ben altro.
Fu la ragazza che mi tentava in continuazione a chiamare il cameriere e non appena arrivò , con una vocina dolce gli disse le nostre ordinazioni:
per me una semplice mini cake con il cuore caldo e denso , per Taehyung una millefoglie e per minso un una torta al cioccolato decorata con una dolce spruzzata di zucchero a velo.
Lui accettò immediatamente , naturalmente, e con l'ennesimo inchino si allontanò.
Rimanemmo soli e in silenzio , ma subito decisi di proferire parola chiedendo ai due come fosse andata la serata per loro.
Ricevetti delle belle bellissime risposte , tra qui sorrisi smaglianti...però , io , non avevo finito di parlare.
Mi girai verso Minso , in quel preciso istante io e lei avevamo gli occhi uni di fronte agli altri.
Notai che le sue dita si stavano intrecciando , era...agitata.
L'avevo notato parecchio , quando la guardavo intensamente negli occhi sembrava proprio agitarsi , come se stesse per succedere qualcosa di divino per la sua persona.
Non mi stavo sbagliando affatto:
Era tentatissima ma si frenava.
Come dire...io la aiutavo solamente ad imbarazzarsi di più.
Inoltre , lei , mi stava totalmente scrutando , sembrava aver visto ogni minimo dettaglio dei miei occhi ed io feci lo stesso.
Taehyung decise di lasciarci fare , evidentemente voleva che succedesse qualcosa...ed infatti accontentai entrambi a metà.
Motivazione? Mh...parto dal fatto che non ero per nulla prevedibile come persona.
Avrei potuto fare qualunque cosa in qualcunque momento , ed infatti fu così.
Spostai il mio sguardo sulle sue dolci e delicate labbra da una forma carnosa e con l'arco di Cupido molto visibile , delineato da un colore chiaro ma riempite con uno roseo molto più scuro , tendente al rosso...Volevo baciarla.
Lei arrossì leggermente , prima di avvicinarsi lentamente al mio viso.
Taehyung non diceva una parola...guardava attentamente sorridendo e basta.
Io , improvvisamente , misi il fianco del mio dito indice sotto al mento della ragazza e mi avvicinai velocemente e sensualmente , fino a trovarmi a pochissimi centimetri di distanza dal suo viso ben definito:
STAI LEGGENDO
L'apparenza Inganna//Smut//Jeon Jungkook
FanfictionTrama: Tra dolore , coerenza completamente nulla in momenti di rabbia , passione bollente , amore e amicizia la vita di Jungkook e di chi gli stava attorno fu in grado di modificarsi in un solo anno , scoprendo segreti sotterrati in una montagna d...