Questo capitolo è probabilmente uno dei più seri abbia scritto.
Si parla di argomenti molto importanti , ne leggerete di belle nei prossimi capitoli!Buona lettura ❤️
___________________________________________
Quella mattina ci svegliammo tutti con una grandissima ansia.
Il giorno era finalmente arrivato... Quello che tutti noi stavamo aspettando:il giorno dell'esibizione.
Eravamo tornati dalla città due settimane prima e da quel momento in poi passammo le giornate intere a perfezionare la coreografia , Ci eravamo allenati costantemente , così tanto da farci sentire doloranti ogni singolo giorno , ma sapevo che ne sarebbe valsa la pena.
Era un giorno glorioso già prima che iniziasse ed ero sicuro che sarebbe finito bene , anche se Jimin sosteneva di aver voluto fare di più , come al suo solito... Ed io non mi tiro indietro , lo pensai anch'io , mi ero allenato fino allo sfinimento.
Il 27 luglio si era avvicinato in modo spropositatamente veloce , Quella giornata sarebbe stata anche particolarmente importante poiché si sarebbe festeggiato l'armistizio tra le due Coree. Lo scegliemmo appositamente per festeggiare al meglio , sapendo che tutti i lavoratori sarebbero rimasti a casa.
Ci sentivamo su di giri , tanto da non avere fame e mangiare a stento....
A me ha solo fatto venire più fame , sinceramente.
Comunque sia , io ero letteralmente una radio quella mattina , non smettevo di cantare e ballare la musica d'esibizione per la felicità , ero nervoso certo , però la mia voglia di mettermi in gioco era più forte.
Oltretutto sarebbe stata la mia prima esibizione , stessa cosa per Minso in realtà , però lei era molto più contenuta.
Infatti , nel camper , per svegliare tutti , poichè fui il primo stranamente , misi dell'energica musica.
La nostra esibizione si sarebbe svolta di sera , ciò comportava una giornata intera di preparativi.
Se volete saperlo , cosa che non ho espressamente specificato , per il trucco e parrucco ovviamente ci siamo rivolti a spese nostre a dei professionisti.
Furono cari , ma devo dire , non così tanto.
Per quanto riguardava il mini palco che riuscimmo ad occupare , chiedemmo il permesso al comune che ovviamente ci approvò il fatto con una grande serie di procedure che non vi elencherò.
Per i nostri standard di vita era più che perfetto.
Come spendemmo quell'anno , non spendemmo mai più... Poichè con gli aumenti e tantissimi straordinari eravamo in grado di racimolare le somme che avevamo perso , però con mesi e mesi di fatica.
Io che ci sono nato con i soldi a palate non mi sono mai fatto problemi , o quasi , vista la mia iniziale "tirchiaggine" stile padre con sette figli.
Compresi davvero ciò che avevo quando mi resi conto di avere uno stipendio alto , che ero famoso con il mio gruppo , che stavo per andare a vivere in una reggia e che soprattutto i miei genitori erano stati in grado di tenere in affitto quella casa sempre e perennemente vuota... Solo per regalarla a me e a mio fratello , che però , per qualche strano motivo , rifiutò , a meno che non fosse venuto con noi a vivere , in uno dei piani del grande casale , che sembrava avere un bagno per ogni ripiano.
Ci svegliammo così presto che l'unico pensiero che avevamo era finire quella giornata in bellezza... Per poi tornare ognuno a casa propria , per il momento.
Quando ci sedemmo tutti al tavolo realizzammo insieme che la vacanza era davvero ormai finita e che si sarebbe dovuto tornare tutto alla normalità.
Era un piacere per me , ma era comunque scocciante ricominciare a pensare ai problemi che mi avrebbero sommerso dalla testa ai piedi.
Per me l'importante sarebbe semplicemente stato essere felice con i miei amici e la mia nuova grandissima famiglia , ma sapevo di per certo che non sarebbe bastato quello per scrollarmi quello che mi sarebbe arrivato addosso da un momento all'altro.
Con tutti che stavano facendo colazione in modo estremamente modesto per colpa del nervosismo , io ero lì che mangiavo di gusto sapendo che presto avrei avuto una fame tremenda e non sarei stato in grado di contenerla.
Jimin , iniziando a fare il carino con me mi disse:
STAI LEGGENDO
L'apparenza Inganna//Smut//Jeon Jungkook
FanfictionTrama: Tra dolore , coerenza completamente nulla in momenti di rabbia , passione bollente , amore e amicizia la vita di Jungkook e di chi gli stava attorno fu in grado di modificarsi in un solo anno , scoprendo segreti sotterrati in una montagna d...