capitolo 21

24 0 0
                                    

Quella giornata il riposarsi sarebbe stato un lungo e tanto desiderato sogno....... Anche perché la sera sarebbe stata molto movimentata.
Devo ammettere che però , la stanchezza si eliminò.
Chiudemmo la porta , posizionammo le nostre valigette davanti ad essa e ci mettemmo d'accordo per pulire le stanze sporche.
Io avevo gli occhi che quasi mi si chiudevano accidenti!! La voglia mi mancava dalla A alla Z.
Sostai qualche secondo davanti alla porta guardando lo schifo che c'era in casa.
Si , decisamente:
Prima o poi avrei assunto una specie di cameriera.......che naturalmente venisse a pulire negli orari di lavoro , in cui io e Taehyung non c'eravamo.
Comunque:
Io avrei pulito la camera da letto e il bagno mentre il salotto e la cucina Taehyung...o meglio , io feci i piatti e lui lavò il pavimento.
Ci saremmo spartiti il mio studio (con l'approvazione mia naturalmente).
Prima di iniziare , però , andai davanti alle casse bluetooth che si trovavano vicino alla televisione e le accesi , per poi collegarle al mio telefono.
Avevo proprio voglia di musica , almeno avrei diminuito la pesantezza delle faccende di casa sia per me che per Taehyung.
Le prime canzoni che misi furono due che mi ricordavano Minso...o meglio , i nostri momenti in sala da ballo:
Move.
Non lo so , mi trasmetteva quel qualcosa in più che mi faceva passare il sonno e appunto mi faceva ballare.
Come potevo dimenticare: appena la ascoltavo iniziavo a cantare come un matto.
Beh...successe esattamente questo!
c'era da mettere nella lavatrice i panni e attivarla...lo feci a modo mio. 
A passi di danza mi spostai verso la mia stanza e presi tutto quello che mi serviva del bucato bianco , per poi arrivare finalmente in bagno e lanciarlo con Swag nel cesto come se fossero banconote.
Dopodiché chiusi lo sportello e attivai la lavatrice.
Okay , lo ammetto , avevo un modo piuttosto strano di pulire casa quando mi succedeva questo.....ma hei , se non l'avessi fatto avrei sentito la stanchezza!
Sicuramente mi sarebbe venuta fame...
Naturalmente non sarebbe stato solo quello ciò che dovevo fare....si sa , ogni settimana il bagno era d'obbligo pulirlo a fondo.
Le mansioni più importanti che feci furono proprio lavare ogni angolino della stanza , compresa la famosa "tazza del cesso."
Questo naturalmente in stile Jeon Jungkook.
Beh...Quando avrei avuto il tempo necessario avrei anche dovuto stendere i panni.
Ci misi Un po' , iniziai a capire che quelle povere donne che vengono assunte per pulire , come avrei oltretutto  FORSE fatto , sono donne con i cosiddetti contro cazzi , detta sinceramente.
Almeno una soddisfazione gliel'avrei donata...l'avrei pagata bene se l'avessi assunta. 
insomma , Mettere le mani nel gabinetto e pulirlo con l'unica spugna disponibile cioè quella dei piatti , direi , fa schifo.
Lavai infatti con le mani quel povero servizio in porcellana bianca in cucina...e tenni la spugna per il gabinetto.
Dopo aver sudato quattordici camice e mezza , visto che oltre a pulire ballavo e cantavo ,  mi tranquillizzai un secondo per non sudare e tornai in camera mia per dedicare del tempo ad essa e a me.
Misi a posto il letto , andai a prendere la scopa e pulii il pavimento e sotto al letto , per poi rimetterla nello sgabuzzino. Riordinai tutti i vestiti sparsi per la stanza e per ultimo ripiegai quelli che erano messi praticamente a caso nei cassetti e nell'armadio.
Dopodiché mi spogliai , mi misi dei pantaloncini larghi neri e una felpa leggera molto larga di una tuta grigia e il completo lo andai a mettere nel cesto dei panni da lavare , visto che non avevo avuto nemmeno l'accortezza di spogliarmi prima di lavare il bagno.
Mamma mia...la mia testa non c'era proprio.
Non vedevo l'ora di buttarmi sul letto sinceramente.
Ci misi una mezz'ora per la mia camera ,
Insomma , mi ero un attimo velocizzato o altrimenti non avrei finito più , Taehyung stessa cosa.
Nel complesso ci mettemmo lo stesso tempo. Intanto il mio amico si faceva due risate  ballando e cantando con me le sue canzoni preferite.
Ci eravamo messi a fare un disco-party mentre era partita "16 shots" praticamente , la cosa mi fa ridere tutt'ora.
Insomma , Per quanto riguardava il mio studio , mi sentivo ancora un po' diffidente , ma decisi di mettere da parte la segretezza della stanza e renderla solo privata.
Avrei tolto la tenda e lasciato appunto in evidenza la porta dello studio...sarebbe stato più estetico per l'intera casa.
Infatti , così feci. Mi diressi davanti a Taehyung , che dopo la canzone era tornato a rifare il divano-letto ,  e gli dissi di venirmi ad aiutare.
Lo fece senza farmi nemmeno aprire bocca una seconda volta.
Venne al mio fianco fino alla tenda e gli dissi che avevo deciso di mettere in mostra la porta.
Si sorprese abbastanza in effetti , ma decisamente sarebbe stato un posto privato solo per me e chi decidevo io.
Una volta tolta la tenda , iniziammo finalmente a lavorare all'interno della stanza.
Quando fummo finalmente liberi tornammo in salotto e gli dissi che sarei andato felicemente a riposare.
GRAZIE AL CIELO!
Andai a spegnere la musica e tornai in camera.
Avevamo finito un po' in ritardo , avevamo usato un'ora e mezza. Erano già le 14:30 , avrei potuto dormire veramente poco , ma per quanto mi riguardava mi sarebbe bastato.
Lui mi fece un sorriso annuendomi e mi diede il buon riposo.
Socchiusi la porta e mi buttai sul letto , notando che era più comodo del previsto.
Quella sensazione mi era servita per addormentarmi molto in fretta.
In altrettanto modo iniziai a sentire una se sensazione veramente strana. Tutto era quasi offuscato ai miei lati , ma davanti a me vedevo in modo chiarissimo. Mi trovavo in una casa , apparentemente un soggiorno , con davanti una porta socchiusa. Era un posto che mi sembrava aver già visto...era casa di Minso.
Mi avvicinai lentamente alla porta e sentii lei chiamarmi , così avvicinai lentamente la mano alla maniglia e aprii , ma prima bussai leggermente. 
Aveva una voce bassa , delicata , mi aveva chiamato come se volesse dirmi qualcosa...ma non credevo affatto che quel tono fosse stato usato per dirmi qualcosa di normale...
Appena entrai nella camera , appunto ,  la prima cosa che potei vedere fu Minso che
Era di spalle , si stava abbassando una spallina del reggiseno...ma subito dopo tolse anche l'altra. 
Girò il capo e mi guardò lussuriosa, vogliosa , prima di girarsi totalmente e avvicinarsi totalmente a me.
Quando fu a pochi centimetri dal mio viso , mi disse in una maniera sensuale:

L'apparenza Inganna//Smut//Jeon JungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora