Capitolo 51

11 0 0
                                    

attenzione , in questo capitolo ci sono parecchie parti in discorso diretto , anche se staccate tra loro da intervalli di racconto.

buona lettura 😊

_______________________________________

I miei amici erano allibiti , consegnai loro i biglietti da visita che l'uomo misterioso mi aveva dato.
Avevo raccontato ogni cosa a tutti con una serietà immane ed io volevo avere una risposta. Ero un po' il cocco di Hoseok , visto che ero il più piccolo... e si offrì di cercare su internet l'agenzia.
Stranamente esisteva.
Hoseok e gli altri la pensavano come me e Minso: Non era nulla di buono. La speranza di fare carriera ci stava scivolando di mano , mi venne in mente poco dopo che avrei dovuto chiudere battenti con l'altro lavoro se avessi accettato ed io non ero disposto a perdere il posto nell'azienda che avevamo salvato io , Taehyung e Minso combattendo contro tutto e tutti.
sarebbe stato un terribile controsenso...
Mi stavo sentendo un po' perso.

« Quindi? su google non dicono nulla?»

« Uhm... esce la descrizione dell'agenzia... un momento...
Ah! ecco , sentite qui:

Secondo alcune fonti tale agenzia è stata famosa per i grandi artisti che ha formato , che da sempre ospita un grande mistero nel mondo della musica coreana : la morte , nel 2009 , della nota cantante solista Kim Yuri , data inizialmente per suicida per depressione cronica , anche se tutto porta ad un omicidio.
Esistono moltissime teorie a riguardo , c'è chi sostiene che sia stato un fan impazzito a farla andare fuori di testa , chi dice che sia stata l'azienda stessa e chi la famiglia.
Il primo sospettato , secondo fonti attendibili , fu proprio il suo maestro di canto , il primo più vicino alla donna. Altri sostennero che fu il produttore della stessa agenzia ad ucciderla , poichè la fama della cantante stentava a crescere velocemente , nonostante lavorasse lì da molto , il che combacerebbe con l'ipotesi del suicidio per depressione. Dopo ancora nove anni , non si sa chi sia il colpevole. Il caso fu chiuso dopo tre anni dalla sua morte.
L'agenzia ha cercato di continuare il proprio lavoro come se nulla fosse accaduto ,
ricordando comunque la solista. La curva va sempre scendendo , perdendo una gran quantità di artisti.
Si dice , ormai , che tale agenzia stia disperatamente cercando ballerini e cantanti , ma che solo in pochi accettino.
Voi cosa ne pensate?
Visita la pagina ufficiale per ulteriori informazioni.

Ci guardammo tutti un bel po' perplessi , per poi ascoltarlo di nuovo parlare , dicendo di sapere che era successo nove anni prima , però guarda caso quell'uomo conosceva me , lui , Jimin e anche Minso.
Chiese poi di chiamare mia madre perché gli stava venendo un'ansia incredibile nel sapere che lui era venuto lì apposta per noi.
Lo vidi così preoccupato che non potei fare altro che ascoltare il suo consiglio.
Tirai fuori il telefono dalla tasca e con velocità cercai il contatto di mia madre nelle chiamate.
Con altrettanta velocità feci partire la telefonata e aspettai. Sembrò che la mia fidanzata volesse dirmi qualcosa prima , ma si zittì immediatamente perchè mia madre rispose appena cercò di aprir bocca.

... ... ... ... ...


- hei mamma

- Hei, Kookie, ciao

- ecco.. Volevo chiederti una cosa importante

- vuoi che ti mandi per posta di nuovo del banana milk? Non mi stupisco più se lo fai anche quest'anno, eh , non mi freghi

- no, no! Nulla del genere, mamma

- ah... E allora cosa c'è?

- oggi... Io e Min-ah , la mia raga-

L'apparenza Inganna//Smut//Jeon JungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora