capitolo 27

16 0 0
                                    

Ahhh....questo probabilmente è il capitolo che ho ritenuto più carino e gratificante da scrivere fino ad ora....
(Della storia , si intende)
Non lo so , mi trasmette felicità!
Spero anche a voi ♥️

-------------------------------------------------------------
Era lì : di fronte a tutti.
Brillava come una stella di notte , aveva un volto poetico come la luna , era bella come poche.
I suoi capelli scuri e mediamente lunghi delineavano il suo viso così bene da farle risaltare il sorriso dolce e delicato...indossava una semplice tuta larga , sportiva al massimo.
Minso era proprio la donna che volevo...il mio tipo perfetto.
Venne di fronte a me , mi sorrise , mi prese le mani , le accarezzò un po' con i pollici e mi diede un bacio a stampo sulle labbra inaspettatamente.
Ero rimasto un po' bloccato inizialmente , eravamo davanti a tutto il gruppo e nessuno di loro , tranne Taehyung , mi aveva mai visto perso per una ragazza.
Ero...fuso. Il mio cervello non esisteva più , c'era lei lì dentro.
Jimin e Hoseok rimasero un attimo addolciti a vedere la scena , mentre Taehyung invece esultava come al solito.
M

inso , subito , salutò con un abbraccio caloroso il mio amico - collega e andò diretta a salutare con un chiaro ma delicato inchino i miei compagni di ballo.
Il primo a parlare fu Jimin , che le chiese come si trovasse con me.
Lei rispose con un po' di imbarazzo che le piaceva molto stare al mio fianco e che fino a quel momento non le avevo mai fatto mancare nulla.
Hoseok e Jimin erano felicissimi della risposta , tanto che Hoseok mi prese e mi spostò verso di lui bloccandomi con un braccio circondato al collo.
Disse subito dopo , trattenendomi:

«devi sapere che questo ragazzaccio ha dei precedenti... Lui però ha sostenuto di volere solo te , quindi io gli crederò. Tu gli credi?»

Jimin , spalancando gli occhi , disse a Hoseok:

«lasciali stare!! Poveri...»

guardò poi Minso e con voce delicata e aggraziata continuò:

«non preoccuparti , non ascoltarlo. Dice così solo per attirare l'attenzione. Vuole solo te , gli piaci tantissimo...ah! E siete una coppia anche molto bella!! Siete carinissimi insieme! »

Taehyung allora lì non poté che dare ragione a Jimin. Era stato proprio Taehyung ad aiutarci...quindi era normale che per lui ogni singolo movimento che facevamo era adorabile ai suoi occhi.
Io ero perso negli occhi di Minso nel frattempo , capii poco dei loro discorsi... Mi accorsi solamente che Hoseok mi lasciò dopo circa cinque minuti di argomento.
Era un altro pomeriggio di quelli che rivivrei tranquillamente...Erano tempi D'oro.
Dopo poco Jimin tirò fuori il discorso del ballo...avendogli chiesto di inserirla nel gruppo.

«e tu quindi saresti una ballerina...»

«oddio , diciamo di sì , È una delle mie più grandi passioni , mi fa piacere che tu me l'abbia chiesto. Volevo proprio dirvi che una giornata di ballo con voi mi piacerebbe farla, Voi cosa ne dite?»

Hoseok , io e Jimin eravamo proprio entusiasti. Poco dopo introdussi qualcosa che volevo chiedere da un po' , per avere risposte definitive.

«visto che Hoseok e Jimin si sono esibiti per la prima volta e hanno invitato anche me nel gruppo , vorresti farne parte anche tu? »

Le si illuminarono gli occhi. Ma prima che Minso potesse effettivamente rispondere , Hoseok bloccò immediatamente le sue parole e disse con un sorriso smagliante:

«certo , questo si potrà fare se prima mi farete vedere qualche vostro ballo! Immagino che tu e Kookie balliate in coppia »

«beh , certamente , non c'è alcun problema!
Io Kookie balliamo insieme , si. È molto bravo , mi ha insegnato molto!»

L'apparenza Inganna//Smut//Jeon JungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora