Capitolo 25

38 0 0
                                    

Bene , ci tengo ad informare che questo è probabilmente il capitolo più lungo e contenente parti ignoranti che abbia mai scritto fino ad ora in questa storia.
Buona lettura♥️

Ah ed è anche un mattone , scusate 😬

---------------------------------------------------------

Mai mi ero immaginato di riuscire a dichiararmi in quella situazione. Avevo liberato un sentimento che finalmente avevo capito di provare.
Avevo paura non fosse amore , ma se quasi necessitavo di vederla , come poteva non esserlo?
C'è chi dice che non esiste l'amore a prima vista...ma io dico di sì , L'ho provato sulla mia stessa pelle.
La serata era definitivamente conclusa , io e Taehyung ci trovammo a casa mia mentre lei con Seokjin , purtroppo.
Non riuscivo proprio a dormire , stessa cosa Taehyung , a quanto pareva aveva tanto da dire..
Ma mai quanto me.
Mi attirò in salotto , visto che ero in camera mia , urlandomi di vedere un film con lui perché aveva trovato su Netflix qualcosa che lo aveva ispirato.
Accettai immediatamente , visto che la serata l'avevo passata praticamente con Minso...
Credevo che stargli vicino almeno in quel momento sarebbe stato a come recuperare del tempo perso nel ristorante.
Quando mi distesi sul divano letto affianco a lui , Taehyung però si girò verso di me e con un sorriso fino alle tempie mi chiese:

«al proposito...dimmi un po' , cos'è successo quando me ne sono andato?»

Più imbarazzato di così non potevo essere. Avrei dovuto dirgli che l'avevamo fatto , che mi ero dichiarato...o entrambe le cose?

«uhm...ecco...ci siamo dati un altro bacio e....io ho deciso di dichiarare quello che provavo per lei...e Minso ha fatto lo stesso.»

Okay , no , decisamente non ci sono riuscito , era maleducazione nei suoi confronti e in quelli di tutti.
Però...una mezza verità era sempre ben accetta.
Lui si sentì così felice da chiedermi cosa le avevo detto , sia cosa lei mi aveva risposto.
Lo feci immediatamente mettere comodo , perché gli anticipai che gli avrei raccontato (quasi) ogni passo che facemmo , naturalmente eliminando la parte del fare l'amore sulla tavoletta del water.
Decisi di lasciarlo nella curiosità di sapere che cos'altro fosse successo , conoscendomi era ovvio che non mi sarei fermato al bacio.
Non ero stato io a deciderlo , fu Minso quella che mi spinse a farlo.
Di solito ero tentatore e seduttore , ma quella volta sono stato tentato e sedotto.
Gli raccontai le mie emozioni , quanta paura ma coraggio ebbi a dirlo senza filtri...ma forse Minso ne ebbe più di me , poiché mi disse direttamente che mi amava già.
Con un'euforia , felicità arrivata fino al cielo di nuovo , iniziai a camminare per la stanza elittrizzato , iniziando a raccontare con che sguardo mi guardava , con che delicatezza mi sfiorava , ma con quanta passione ci stavamo baciando.
Stavo saltellando come un coniglietto per la stanza , per la felicità corsi verso Taehyung e gli saltai addosso abbracciandolo , buttandolo all'indietro sul letto.

«ah...finalmente Hyung....ho aspettato questo momento da tanto.»

«sono molto contento per te Jungkookie. Tu hai trovato l'amore... E non posso fare altro che essere felice , amico mio. »

Si vide da un miglio di distanza il suo volto incupirsi , rattristarsi , la sua voce sembrava essersi abbassata un sacco e invece di continuare a guardarmi , come fino a prima aveva fatto , fissò il soffitto.
Sapevo perfettamente che questo gli aveva fatto del male , ma non ebbi scelta.
Avrei dovuto pensarci prima...gli dissi:

«Taehyung Hyung...lo sai purtroppo.
È troppo rischioso...mi dispiace per averti spinto in un disastro. È stata tutta colpa mia , scusami tanto. »

L'apparenza Inganna//Smut//Jeon JungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora