Questo capitolo è corto ma è pieno di belle sensazioni e divertimento.
Corto ma abbastanza intenso ecco , mi sarebbe piaciuto scrivere un po' di più , ma mi sembrava molto più poetico lasciare la fine del capitolo così com'è😂🥰.
Oltretutto ho intenzione di sintetizzare , come ho già detto , quindi sono scusata per tutti questi salti. 😌buona lettura!
_____________________________________
Erano passati finalmente quattro giorni e durante quel periodo decidemmo di girare la città e fare cose molto divertenti come , per esempio , andare al cinema , farci qualche tuffo in piscina , andare in centri commerciali , sale giochi , karaoke e tanti ristoranti , senza dimenticare mai le prove di ballo.
Quel giorno si stava avvicinando e noi iniziavamo ad essere parecchio tesi , particolarmente per il fatto che ci sarebbero stati quegli uomini a giudicarci.
Non avremmo mai accettato nessuna delle loro proposte , indistintamente dal fatto che fossero , anche solo apparentemente , occasioni d'oro da prendere al volo.
Mancavano poco più di due settimane al grande giorno , ciò ci incoraggiò comunque a rimanere qualche giorno in più in città , quindi , fino alla fine della settimana.
Quello che mi mancava , allora , era convincere anche Taehyung ad avere lezioni di ballo da me o da Hoseok o da Jimin.
Era l'unico rimasto con il sedere per terra , Elèna da quel giorno iniziò ad essere meno timida e a farci vedere che dopotutto , anche se non aveva mai ballato in vita sua , si sapeva divertire.
Taehyung aveva la dote di imparare velocemente le cose , quindi perchè non provare a convincerlo?
Io e gli altri stavamo ballando per le prove e quando finimmo , visto che era presto per rintanarci , essendo mattina , proponemmo qualcosa da insegnargli di semplice.
Elèna , che era lì affianco a lui a guardare , lo guardò negli occhi e gli sorrise incoraggiandolo amichevolmente a divertirsi con noi e , in modo molto naturale , si alzò , prese gli occhiali da sole che aveva dietro la testa e con un gesto elegante e divertente li mise su , dicendo con voce da presentatore:« Bene signore e signori , è qui la festa? »
Lo vedevo prontissimo a divertirsi e ciò non potè che farmi più felice di così.
Non potevamo dare fastidio a nessuno , di fatti decidemmo di prenderla alla leggera e fare un video da mandare alle nostre famiglie.
Taehyung era veramente assurdo , sembrava stesse aspettando quel momento da sempre. Infatti , dopo dieci minuti di puro caos , urla di divertimento , risate stupidissime , foto e video veramente confusionari , decise di proporre qualcosa di divertente sul serio.« a vostra insaputa , con la mia ragazza , ho spulciato in tutti i siti e ho trovato un parco divertimenti con cose pazze da fare. Chi ci sta?»
Tutti urlarono che volevano andarci , ma Hoseok ed Elèna ,che erano due fifoni nati , decisamente rimasero in silenzio e fummo letteralmente costretti a trascinarli con noi... Ci chiedemmo quando saremmo potuti andare e , in modo semplicissimo , la coppia ci disse:
« uhm... oggi pomeriggio? Sarebbe meglio andarci a stomaco vuoto... »
Ecco , questo non era un bel segno per chi aveva paura... Cosa che effettivamente intimoriva un attimo. Io ero elettrizzato per qualsiasi divertimento ci fosse , anche se era qualcosa di particolarmente pazzo e insensato da fare.
Qualsiasi cosa fosse una sfida , tutto ciò che aveva del brivido era per me... E tutt'ora.
Mi sentivo il re di quelle cose.
Decidemmo un'orario e più tardi , dopo aver preso un gelato pochi metri più avanti , tornammo nel camper di Hoseok.
Erano le undici del mattino , avremmo mangiato proprio poco e poi saremmo scappati al parco divertimenti.-------
Ci presentammo direttamente con il costume , con naturalmente una maglietta addosso per i ragazzi e un pantaloncino per le ragazze.
Quando finalmente prendemmo il primo biglietto , Taehyung era super felice e saltellava come un bambino.
Il primo era uno scivolo ad acqua super lungo , grande e tortuoso , dove si scendeva a tutta velocità e si veniva quasi lanciati in aria , per poi cadere a bomba in una piscina.
Non avevo idea che lui avesse così tanto coraggio.... O chissà , forse era Hansekye ad amare tutto questo e preferì che proponesse il suo fidanzato?
Uhm... non era così veritiero in realtà.
Comunque sia , il primo a volerci andare , fui decisamente io.
Una volta entrato nel cancello di gomma fatto anche per i bambini e dato il biglietto , iniziai a correre verso una scalinata veramente infinita che arrivava a metri e metri da terra.
Nonostante tutto potevo sentire le voci dei miei amici urlare di prendere la rincorsa e saltare all'interno dello scivolo ad acqua... e così feci!
STAI LEGGENDO
L'apparenza Inganna//Smut//Jeon Jungkook
FanfictionTrama: Tra dolore , coerenza completamente nulla in momenti di rabbia , passione bollente , amore e amicizia la vita di Jungkook e di chi gli stava attorno fu in grado di modificarsi in un solo anno , scoprendo segreti sotterrati in una montagna d...