Ciaoooo!! in questo breve "capitolo" ci tenevo a specificare alcune cose che mi piacerebbe che sapeste prima della lettura:Questa storia avrà capitoli di mista lunghezza , infatti dal primo fino al capitolo 7 saranno veramente corti ed andando avanti i fatti si faranno più fitti.
Questo perché ho cominciato questa storia due anni fa e non l'ho mai finita , prima di fare "The Hidden passion". Spero che "prenda" ed interessi comunque , Tutto starà nella vostra fervida immaginazione!
Le "vibe" di questo racconto sono le stesse di quelle di the Hidden Passion , solo che ovviamente è completamente differente.
C'è stato un intreccio incredibile tra le due storie ed appunto per questo , L'apparenza inganna , in alcuni punti , può ricordare The hidden passion ; Una è ispirata all'altra e viceversa.Voglio specificare esplicitamente (e lo ribadisco) che la storia ha accadimenti lenti e profondi , quasi per farvi provare esattamente le emozioni di estrema confusione che Jungkook ha dovuto subire durante quegli anni... Le rivelazioni schiaccianti e forti arriveranno presto comunque.
Ho aggiunto anche vari elementi che potessero ricordare altri stili di scrittura come il mistero e un accenno leggero di un giallo , ho voluto palesemente strafare , ma si spera che non sia un male... Questo racconto , quindi , è abbastanza complesso in fatto di idee , su ciò non ci piove!
Se amate particolarmente la cultura coreana , sappiate che in questa storia viene rispettata , ma quello che ho scritto non è esattamente conforme ai comportamenti che dei coreani avrebbero nella vita reale.
E' praticamente tutto inventato ma ricorda la realtà e proprio per questo è una storia verosimile. Per rendere piacevole , interessante e fantasiosa la storia ho modificato alcuni concetti , cercando di tenere quelli che secondo me erano i più importanti , Infatti , da un personaggio tipico coreano molto attaccato al lavoro , ho reso specialmente Kookie una persona diversa , ma comunque conforme ad alcuni ideali del posto , per molti motivi.
Si partirà con il botto , nonostante la lunghezza del testo iniziale.Sarà una schiacciante prova che Jeon Jungkook non dimentica mai...e che non smette mai di avere passione in ciò che fa e dice.
✨Chi voglia intendere , intenda✨
vi ricordo una cosa: Jungkook sta raccontando nel presente , nel 2021 , quindi in corea ha 24 anni e racconta di tre anni prima , di quando ne aveva 21 , nel 2018. Tutti i calcoli degli anni li ho fatti partendo dal 2018... sperando di non aver sbagliato , visto che soffro di discalculia e un'altra serie di problematiche con i numeri.
Se per caso c'è qualcosa di strano nelle date o cose del genere , scusatemi dall'inizio. 😂😅
Mi dispiace per la lunghezza , ma mi sembrava necessario specificare!Vi lascio al primo capitolo...
----------- >
STAI LEGGENDO
L'apparenza Inganna//Smut//Jeon Jungkook
FanfictionTrama: Tra dolore , coerenza completamente nulla in momenti di rabbia , passione bollente , amore e amicizia la vita di Jungkook e di chi gli stava attorno fu in grado di modificarsi in un solo anno , scoprendo segreti sotterrati in una montagna d...