Capitolo 34

78 15 3
                                    

'Vedo che ti sei divertita' mi dice Christian guardandomi dalla testa ai piedi.

'Si, tantissimo , ne avevo proprio bisogno , è stato esilarante' gli dico sorridendogli.

'Io non ci credo che ti sei buttata tutto quel sangue finto addosso' mi dice ridendo.

'Guarda che io ho anche un lato folle solo che è da tanto che non lo tiro fuori' gli rispondo ridendo anche io.

'Dopo questa potresti fare un provino per un film horror, sicuro ti prendono ... ma ora direi che devi assolutamente infilarti sotto la doccia' mi dice spingendomi nel bagno della mia stanza .

'Christian! So arrivare da sola in bagno, non c'è bisogno che mi ci infili tu' gli dico ridendo.

'Si, ma così è più divertente' mi dice spingendomi sotto la doccia e aprendo l'acqua fredda.

Oddio ma è congelata!

'Christian! Giuro che ti ammazzo' gli grido.

'Buona doccia' mi dice andandosene e chiudendo la porta del bagno.

Che stronzo!

Mi faccio la doccia passando shampoo e balsamo almeno 3 volte .

Appena esco dal bagno lo trovo disteso sul mio letto a leggere il libro che sto leggendo nell'ultimo periodo.

'Pensavo te ne fossi andato' dico aprendo la valigia per prendere un pigiama pulito.

Solo ora mi sono resa conto che sto con solo l'asciugamano addosso ...
Che vergogna!

'Non ho sonno, quindi sono rimasto' mi dice guardandomi insistentemente.

'Volevo chiederti una cosa... in che senso Audrey ti ha minacciata?' Mi chiede.

Pensavo non ci avesse fatto caso...

'Mi dispiace ma questo non posso proprio dirtelo' .

'Va bene, per qualsiasi cosa sai che  puoi sempre contare su di me' mi dice .

' si lo so... ehm allora  io vado a cambiarmi' dico riaprendo la porta del bagno.

Ma non faccio in tempo a chiuderla che qualcuno la blocca.

Entra Christian e mi blocca al muro mettendo le mani al lato della mia testa .

'Che fai?' Chiedo a Christian deglutendo.

'E se io non volessi che ti cambiassi' mi dice a due centimetri dalla mia bocca.

Okay , la situazione mi sta letteralmente sfuggendo di mano...

'Ehm, Christian mi pare che ne abbiamo già parlato, tutto questo deve finire' gli dico in preda al panico ... non so che fare!

'E se io non volessi?' Mi dice toccandomi la spalla .

Sono consapevole del fatto che mi sta provocando ... il problema è che non riesco a reagire...

'Affari tuoi , io mi sto frequentando con un' altra persona' gli dico cercando di essere il più convincente possibile.

'Si ma questa persona non ti farà mai sentire come ti faccio sentire io' mi dice sempre più vicino , continuando a toccarmi la spalla.

A modo mio ...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora