Il Natale è passato e devo dire che niente è andato storto ....
È stato il solito noioso Natale , con Audrey che non ci rivolgeva parola , tutti che facevano finta di essere una famiglia perfetta e la impeccabile tavola di nostra zia che ogni anno è sempre più grande .
Ora siamo a Norwich , a casa di nostra zia , la sorella di mamma .
Siamo arrivati l'altro ieri e devo dire che qui si sta davvero bene!
Adoro zia da sempre , i miei cugini sono davvero fantastici e la nonna ci ha preparato ogni cosa possibile e immaginabile da quando siamo arrivati....questa è una vera famiglia!'Allora Anastasia come ti trovi nella nuova scuola?' Mi domanda zia .
'Bene, è tosta e bisogna studiare tanto ma è davvero una buona scuola' rispondo.
'Invece i compagni come sono?' Mi domanda mio cugino Harry.
'È pieno di snob, sembra di stare costantemente dentro un film americano pieno di drammi adolescenziali ma nonostante questo non è niente male ' rispondo .
'E le feste come sono?' Mi chiede invece mia cugina Ginevra .
Vedo che sono molto curiosi....
'Beh quelle non mancano mai , ogni pretesto è buono per fare una festa ma ogni volta succede sempre qualche casino'
'Che figo! In pratica non ti annoi mai !' Esclama mia cugina.
Se sapesse veramente com'è stare in quella scuola non esclamerebbe una cosa del genere...
'Diciamo solamente che non esistono dei momenti morti, succede sempre qualcosa bene o male' rispondo grattandomi la testa .
'Vi va di uscire con noi stasera?' Ci chiede Harry guardando il suo telefono
'Parli con noi?' Gli chiede Charlotte.
'Si, mi hanno appena chiesto di uscire e mi hanno detto che se voglio posso portare le mie bellissime cugine che non vedono da tanto' ci dice alzando lo sguardo su di noi.
'Certo! Non li vediamo da tipo 2 anni!' Esclama mia sorella.
La verità è che non veniamo molto spesso qui perché per Natale dovevamo sempre scegliere se andare a Londra oppure qui e alla fine andavamo sempre a Londra perché da lì papà poteva continuare a lavorare oppure veniva la famiglia da parte di papà a Dublino quindi di conseguenza non potevamo spostarci .
Li conosciamo bene gli amici di mio cugino, sono molto simpatici e molto giocherelloni.
'Si ancora si ricordano di voi! Ci siamo divertiti tanto insieme l'ultima volta!' Esclama invece mia cugina.
È davvero bello avere dei cugini che hanno più o meno la nostra età ....mia cugina Audrey è ovviamente un caso a parte.
Ginevra ha la mia età invece Harry ha l'età di mia sorella e ci divertiamo davvero tanto insieme !
'Ci sto! Dove andiamo?' Chiedo io euforica .
'Serata tranquilla ... bowling e un bel milkshake da Captain America ' mi risponde Harry.
Oddio mi ero scordata di Captain America! Li fanno dei milkshake strepitosi!
'Va bene , allora noi andiamo a prepararci' dice mia sorella tirandomi per un braccio.
Perché è così su di giri?
'Puoi fare più piano' dico scocciata mentre saliamo le scale .
'Non capisci che stasera rivedrò Liam!' Mi dice un po' troppo su di giri .
STAI LEGGENDO
A modo mio ...
Teen FictionAnastasia è una ragazza di 16 anni con una vita difficile che tende a nasconderlo davanti alle persone sembrando sempre allegra e spensierata per questo nessuno ci fa caso ma la verità è che ha l'abitudine di non dire niente a nessuno di tenersi...