Capitolo 27

48 14 1
                                    

Sopra, l'outfit di Anastasia per andare all'evento .
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

A una certa mollo le valigie perché è già tardi ,non mi sono resa conto dell'ora....

Quindi corro immediatamente a farmi la doccia e una volta finito mi asciugo i capelli , me li alliscio e decido semplicemente di metterli dietro le orecchie ... con quel vestito meglio non esagerare troppo .
Per il trucco invece opto per un po' di correttore, blush , mascara e un bel rossetto rosso.

Appena vado in camera mi metto il vestito e li abbino a dei tacchi a punta , neri lucidi e a un cappotto nero perché fuori fa troppo freddo ... un po' di profumo , accessori e sono pronta .

'ANA, ANDIAMO' grida qualche minuto dopo mia madre dal piano di sotto.

A quel punto prendo la borsetta e esco.

Appena arriviamo a questo famoso evento rimango senza parole...

Più che un festicciola sembra un gala in piena regola !

E devo dire che mi sento anche un po' osservata in questo momento .

Anastasia svegliati! Ovvio che ti senti osservata , non sei una privilegiata quindi ti guardano tutti in modo strano !

Menomale che arriva Brooke a salvarmi.

'Finalmente sei arrivata, mi stavo annoiando' mi dice Brooke appena arriva davanti a me.

Indossa un vestito nero corto più o meno come il mio .

'Mamma , papà , noi andiamo , ci vediamo dopo' gli dico ai miei per poi andarmene con Brooke.

'Grazie per avermi salvata, mio padre mi avrebbe presentata a tutti i suoi amici e non ne avevo  proprio voglia' gli dico a Brooke continuando a seguirla.

'Io ti ho salvata perché ti stavano fissando tutti' mi dice.

'Si , perché non sono una privilegiata' gli dico roteando gli occhi.

'No , non credo proprio ... ma ti sei vista?sei uno schianto questa sera , più del solito , credo che erano semplicemente incantati' mi dice .

'Ah' gli dico non sapendo cosa dire .

Usciamo fuori e vedo che c'è Luke con Natan , Chloe e Stacy .

'Super Ana!' Mi dice Luke appena mi vede.

'Hey! Mi ero totalmente scordata che anche voi siete dei privilegiati ' gli dico appena arrivo davanti a loro insieme a Brooke.

' Tu invece a quanto pare lo stai per diventare!' Mi dice Luke.

'No , non credo proprio ... se sono qui è solo perché i miei genitori sono stati invitati' gli dico .

'Scusate perché tu e Brooke non diventate delle privilegiate ? In fondo le vostre famiglie sono conosciute quindi potreste diventarlo senza nessun problema .... insomma c'è gente che ci prova ma non ci riesce perché è complicato farne parte se non hai i genitori che fanno parte dell'alta società' ci dice Stacy.

'Io me ne sono tirata fuori perché vedendo come è diventato  mio fratello mi sono ripromessa che non avrei mai fatto parte dei privilegiati' dice Brooke quasi con rabbia , come se non volesse ricordare qualcosa.

A quel punto si girano tutti verso di me.

'Non guardatemi così ! Non ho intenzione di farne parte , non fa per me' Gli dico .

'Ma se abbiamo visto tutti la tua fantastica entrata , hai lasciato tutti senza fiato e saresti un ottima privilegiata perché non ti fai mettere i piedi in testa da nessuno , fidati non ti manca niente' mi dice Luke.

A modo mio ...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora