Non capisco come può piacermi quel pallone gonfiato! Assurdo!
Non mi sono mai piaciuti quel genere di ragazzi eppure lui mi sembra così diverso , unico nel suo genere , poi il suo sorriso , i suoi modi di fare.....'Ana ci sei?' Mi chiede Noah che ora si trova accanto a me .
'Eh? Si ! scusa mi ero un attimo distratta' gli dico ricominciando a studiare.
Stiamo in un bar a studiare ... sarebbe una specie di uscita ma invece di svagarci , studiamo.
Aveva ragione Christian questo non è di certo un appuntamento!
'Facciamo una pausa?' Mi chiede Noah.
Speravo me lo chiedesse ...
'Si, sono distrutta , sono ore che studiamo' gli dico mettendo giù la penna.
'Ana io vorrei dirti una cosa ma ho paura di dirtela perché temo la tua risposta' mi dice incerto.
Oh no... non mi vorrà chiedere quello che penso mi voglia chiedere ....
'Eeehm, dimmi' gli dico intimorita.
'Sai comunque è da un po' che ci frequentiamo e io sento come se tu mano mano ti stia allontanando da me , cioè all'inizio ti vedevo molto più interessata rispetto a ora' mi dice guardandomi negli occhi.
Quindi se ne è accorto ...
E ora cosa gli dico?'Ehm...' sto per dirgli qualcosa ma lui mi interrompe.
'Aspetta fammi finire , io pensooo...che il motivo di questo tuo allontanamento sia il fatto che vuoi che consolidiamo questo rapporto' mi dice tutto di un fiato.
EH? Ma cosa ha capito? È tutto il contrario....
'Cioè a me dispiace che dopo così tanto tempo ancora non è cambiato nulla fra di noi ma devi sapere che tutto questo è colpa mia perché ne sono uscito distrutto dalla scorsa relazione quindi voglio essere sicuro che possa funzionare fra di noi ... capisci?' Mi chiede afferrandomi le mani .
Ora sono veramente confusa...
'Noah non ti devi preoccupare di questo , sul serio , io penso che le cose succedono per un motivo quindi il fatto che non abbiamo ancora consolidato niente non c'entra niente con come ti stai comportando anzi sei un amore di persona ma se ci stiamo allontanando forse è perché non siamo così compatibili come pensavamo' mi azzardo a dire .
'No , io credo che tu sia la persona giusta , ne sono certo perché sei diversa e mi piaci davvero tanto , sai non provavo certi sentimenti per una persona da tempo , perché è andata a finire davvero male con la ragazza con cui stavo' mi dice triste.
E ora come ne esco?
Tutti parlano di questa ragazza in modo strano , tutte le persone si sono lasciate almeno una volta nella vita , quindi non capisco...
'Se posso vorrei chiederti come mai è andata a finire così male con lei ?' Gli chiedo.
'È una storia che preferisco non raccontare , anzi che è meglio dimenticare , ormai nessuno ne parla più' dice con tono duro .
In che senso nessuno ne parla più ?
Perché in questa maledetta scuola ci sono così tanti segreti ? Non capisco.
'Fa niente , se è così doloroso per te meglio non parlarne' gli dico.
'Comunque non vedo l'ora che andiamo in gita , manca così poco , almeno potremo stare più tempo insieme' mi dice euforico, cercando palesemente di cambiare discorso.
STAI LEGGENDO
A modo mio ...
Teen FictionAnastasia è una ragazza di 16 anni con una vita difficile che tende a nasconderlo davanti alle persone sembrando sempre allegra e spensierata per questo nessuno ci fa caso ma la verità è che ha l'abitudine di non dire niente a nessuno di tenersi...