Capitolo 25

48 13 0
                                    

Sopra l'outfit di Anastasia per andare nel locale .
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ho passato tutta la settimana a fare gli esami , sono letteralmente distrutta!

Io , Brooke e Paige abbiamo passato le notti in bianco .

Domani usciranno i risultati prima della partita di Rugby e sono super in ansia!

Oltretutto domani verrà colui che ha finanziato questa  scuola cioè il padre di Christian e penso che questa cosa spaventa tutti noi , da quello che ho sentito è una persona di tutto punto e severissimo!

Infatti questa settimana Christian era più insopportabile del solito , costantemente scontroso.... penso che questo suo comportamento sia dato dal fatto che suo padre si aspetta molto da lui quindi domani oltre al fatto che su quella tabella dove affisseranno tutti i voti i suoi dovranno essere impeccabili , dovrà anche essere il migliore in campo .

'Ragazze non ci credo che domani è venerdì , non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana così finalmente andremo in gita !' Dice Brooke sdraiandosi sul suo letto .

'La fai facile tu... io oltre agli esami ho dovuto preparare la coreografia per domani quindi finché non sarà finita la giornata di domani per me non è ancora finita' dice Paige .

'Hey , guarda che noi abbiamo dovuto impararla quindi anche per noi non è ancora totalmente finita ma il fatto di aver finito gli esami è già un gran sollievo' dico io felice come una Pasqua .

'Ha ragione Anastasia' dice Brooke .

'Sono il capitano quindi io faccio il triplo di quello che fate voi' dice Paige infastidita.

Non capisco perché Paige ultimamente si altera per qualsiasi cosa...

'Okay, ora basta , raccontaci il perché stavi discutendo con mio fratello lo scorso fine settimana , sono giorni che te lo chiedo ma non vuoi dirmi niente' dice Brooke a Paige.

'Non voglio parlarne' dice Paige secca.

'Perché no , Paige?' Gli chiedo.

Lei non risponde ...

'Senti , già ci hai nascosto una marea di cose e ci sono passata sopra alla fine ma se continui così ci allontani soltanto' gli dice Brooke irritata dal comportamento di Paige.

'Vogliamo parlare di Ana che esce di nascosto con Christian e io non ne sapevo niente!' ci dice Paige esasperata.

Aspetta un attimo... io non esco con Christian! Cioè si , più o meno ma non ci stiamo mica frequentando!

'Ehi, ma di che cosa stai parlando? Guarda che non mi sto frequentando con Christian , chi ti ha detto questa cavolata ?' Dico infastidita .

'Quando Brooke ha detto che ti piaceva un altro ragazzo ho fatto due più due dato che vi ho visti un paio di volte e poi ho anche notato che c'è dell'intesa fra voi due come quando ad esempio sei andata in macchina con lui lo scorso fine settimana o il fatto che vi guardate spesso, che avete una certa confidenza  e poi sei uscita di nascosto  con lui quando stavamo nello chalet in campagna ' mi dice Paige.

Io non ci posso credere....

'Per tua informazione , si , siamo usciti un paio di volte e abbiamo anche avuto modo di parlare in svariate occasioni ma questo non significa che mi sto frequentando con lui  quindi non mi venire a fare questi discorsi perché tu hai fatto molto peggio , non c'è paragone  e poi io non ho nascosto assolutamente nulla , semplicemente non mi sembrava una cosa importante da raccontare visto che non c'è mai stato niente fra me e Christian neanche un bacio e poi Brooke sapeva già qualcosa quindi non è una novità' gli dico alzando un po' la voce.

A modo mio ...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora