Appena siamo tornati a casa sono subito salita a farmi una doccia perché dopo tutta quella camminata avevo sudato troppo .
Mi metto una tuta per stare dentro casa .
'RAGAZZI, VENITE LA CENA È PRONTA' dice Brooke dal piano di sotto .
Lei e Paige si sono messi ai fornelli appena siamo arrivati.
Appena scendo vedo che Brooke e Logan stanno discutendo.
'No ceniamo prima noi in sala da pranzo è appena arrivata la pizza , ce la mangiamo fredda se aspettiamo per voi' dice Logan.
'No , non esiste , abbiamo fatto la pasta se aspettiamo per voi diventa colla ... quindi come la vogliamo mettere? ' dice Brooke incrociando le braccia.
'Qui siamo noi che decidiamo , quindi mangiamo prima noi e vi do anche una bella idea ... dato che oggi mi sento particolarmente buona , vi consiglio di andare a mangiare sul divano' dice Amber intromettendosi.
'Vai a mangiare tu sul divano , dato che mangiate la pizza potete benissimo andarci voi' dico ad Amber.
'Emm , l'avete sentita anche voi questa mosca ronzare , è davvero fastidiosa'
'Mosca a chi ? Razza di Barbie finta' dico dandogli un colpetto sulla spalla.
'COME MI HAI CHIAMATA?TI FACCIO VEDERE IO CHI È FINTA QUI DENTRO' dice Amber gridando e tirandomi i capelli.
Noto con la coda degli occhi che Paige sta litigando con Audrey .
Bene siamo davvero patetici....
'Lasciami brutta stronza' gli dico ad Amber.
'No, nano da giardino' mi dice Amber.
'meglio essere un nano da giardino che una giraffa rifatta come te' gli dico continuando a tirargli i capelli.
Christian entra dentro la cucina ...
'LA VOLETE FAR FINITA' dice Christian gridando.
Fa talmente paura quando grida che infatti improvvisamente ci fermiamo tutti.
'Sembrate dei bambini di 5 anni ... mangeremo tutti insieme e non voglio sentire volare una mosca' continua a dire per poi andare in sala da pranzo a sedersi.
Lo seguiamo tutti in silenzio.
'Ma cosa stavate combinando qui?' Chiede Steven scendendo le scale insieme a Noah.
'Sedetevi anche voi' gli dice Christian.
Ci mettiamo tutti seduti a tavola in totale silenzio .
Mentre mangiano però succede l'inevitabile scoppiamo tutti a ridere.
La scena di poco fa è stata pura follia.
'Ma hai visto come queste due si stavano tirando i capelli' dice Brooke ridendo e indicando me e Amber.
'Perché vogliamo parlare di Audrey che stava gridando come una gallina' dico io ridendo.
'Guarda che la pazza qui eri tu , hai perso completamente le staffe cugina' mi dice Audrey ridendo , per poi prendermi un po' di pasta dal mio piatto.
STAI LEGGENDO
A modo mio ...
Teen FictionAnastasia è una ragazza di 16 anni con una vita difficile che tende a nasconderlo davanti alle persone sembrando sempre allegra e spensierata per questo nessuno ci fa caso ma la verità è che ha l'abitudine di non dire niente a nessuno di tenersi...