'Perché ti fa tutto questo Christian ? Sei suo figlio, la persona che dovrebbe amare più di tutti , è davvero orribile quello che ti fa' dico dispiaciuta e con un pizzico di rabbia .
Quest'uomo ha il cuore di ghiaccio! Come può essere così crudele ?
'Mio padre é il peggior padre che possa esistere sulla faccia della terra e purtroppo il modo in cui mi comporto e agisco sono una conseguenza al modo in cui mi ha cresciuto , sono stato catapultato in questo mondo già da piccolo dal momento che sono il suo unico figlio maschio , e penso che questo tu lo sappia già , in fin dei conti mi hai conosciuto quando eravamo ancora piccoli' mi spiega .
'Non ti meriti tutto questo , meriti di vivere come un adolescente normale senza dover pensare a tutto questo fardello' dico scuotendo la testa .
Come si fa a vivere così ? Sono davvero scioccata e triste .
'In fin dei conti é quello che sto cercando di fare se te ne sei resa conto , scappo spesso e faccio tante altre cose che non dovrei fare , ormai da quando é successa quella tragedia non faccio altro che ribellarmi ma mio padre sta arrivando al limite della sopportazione e l'ho capito dal momento che ha deciso di infiltrarsi sempre di più nella mia scuola , non l'ha fatto solo per affari ma per avere tutto sotto controllo e per altri motivi a me sconosciuti che sto cercando di capire' mi confessa .
'Ti chiedo soltanto una cosa ... non mollare mai , perché meriti di essere felice Christian , non sai quanto mi ha sorpreso conoscere un bambino così piccolo apparentemente ma così grande mentalmente , non dovrebbe essere così , ora capisco perché eri così insopportabile' dico cercando di farlo ridere un po' .
'Senti chi parla ...' mi fulmina con lo sguardo .
'Quindi eri già innamorata di me in pratica' dice quasi soddisfatto.
Ma cosa diavolo sta farneticando?
'É? Non credo proprio ! Mi incuriosivi perché non ho mai conosciuto un ragazzino come te in vita mia , eri diverso' dico imbarazzata .
'Quindi ti interessava conoscermi in pratica , beh ci sono voluti si e no 5 anni quindi ritieniti soddisfatta' dice divertito .
'Daiiiii scemo , parlo sul serio , vorrei che pensassi un po' di più a ciò che ti rende felice , a quello che vuoi e non voglio sentirti dire "non si può sempre fare ciò che si vuole" , perché alcune volte fa bene uscire un po' dagli schemi' gli dico.
'Ci sto provando ma fidati non cambierà niente e ne ho avuto la dimostrazione' dice a bassa voce come se non volesse che sentissi l'ultima frase .
'Che dimostrazione?' Chiedo.
'Niente, fai finta che non abbia detto niente' dice improvvisamente gelido alzandosi .
'Ma...' inizio a contestare ma lui mi interrompe .
'Sarà meglio che andiamo prima che ci scopra qualcuno' dice avviandosi verso la porta .
Ma cosa gli prende adesso?
'Come vuoi' dico a bassa voce alzandomi .
Lui e i suoi attacchi di bipolarismo ! Mi fa davvero incavolare! Ma cercherò di rimanere il più calma possibile....
Appena usciamo fuori sentiamo dei passi venire verso di noi , a quel punto Christian chiude immediatamente a chiave e le rimette a posto poi mi prende la mano e mi trascina nella stanza accanto .
Non fa in tempo a chiudere la porta quindi mi mette davanti a lui e mi tappa la bocca.Sentiamo diverse voci e una fra queste sono certa sia quella di mio padre , la riconoscerei tra mille .
'Vi ho portato qui perché in questo momento voi siete le mie persone fidate , siete i miei bracci destri e come tali penso vi meritate conoscere questo posto, seguitemi' sentiamo dire dal padre di Christian.
STAI LEGGENDO
A modo mio ...
TienerfictieAnastasia è una ragazza di 16 anni con una vita difficile che tende a nasconderlo davanti alle persone sembrando sempre allegra e spensierata per questo nessuno ci fa caso ma la verità è che ha l'abitudine di non dire niente a nessuno di tenersi...