Capitolo 20

60 13 0
                                    

Non ci credo che già è passato un mese e mia sorella oggi parte ....

Penso che passerò i prossimi giorni a piangere , non voglio che Charlotte parte .

'ANAAAA MI VIENI AD AIUTARE CON QUESTE MALEDETTE VALIGIE' mi grida Charlotte dalla sua stanza.

Sbuffo e vado ad aiutarla.

'È possibile che non sei capace a chiudere una cavolo di valigia ?' Gli chiedo entrando in camera sua.

'No, è difficile quindi ora ti ci siedi sopra e io la chiudo' mi dice sorridendomi.

Io in risposta la guardo male.

'Quindi dimmi le cose con quel Christian si sono sistemate?' Mi chiede curiosa.

'Definisci sistemate' gli dico.

'Dai avete fatto pace , riparlate o magari vi siete baciati ?' Mi chiede.

Baciati....no , però ci siamo quasi baciati ma meglio non dirglielo.

'Non lo so Charlotte , è tutto confuso e poi no , non ci siamo baciati' gli dico mentendogli.

'Che lenti che siete, avete avuto molte occasioni per baciarvi' dice rotando gli
occhi.

Beh, non ha torto.

'Alleluia  ,una in meno , finalmente questa casa inizia a svuotarsi piano piano' dice Audrey che ora si trova sulla soglia della porta .

'Cuginetta tanto so che ti mancherò' gli dice Charlotte a Audrey.

'No , non credo proprio , già una  è stressante da sopportare figurati due' dice per poi andarsene.

'La verità è che gli mancherà tanto litigare con me' mi dice Charlotte a bassa voce .

Io mi metto a ridere.

Una volta arrivati all'aeroporto scoppio letteralmente in lacrime ....

'Ana non devi piangere , tornerò per Natale non ti preoccupare' mi dice mia sorella abbracciandomi .

'Si, ma senza di te è tutto più difficile' dico continuando a singhiozzare .

'Lo so , la stessa cosa vale per me ma io ci sarò sempre , puoi telefonarmi quando vuoi e dì a Audrey che se proverà a torcerti anche solo un capello se la vedrà con me dopo' mi dice sorridendomi.

'Okay, ora voglio un bellissimo abbraccio di famiglia' dice mia madre e vedo che anche lei sta piangendo.

E ci abbracciamo tutti.

'Mi raccomando chiama tutti i giorni e non ti dimenticare che papà ti vuole un mondo di bene' dice papà a Charlotte.

'Certo papà , ti chiamerò tutti i giorni , come non potrei chiamare il padre migliore del mondo' gli dice Charlotte ridendo.

Beh, non sono d'accordo con questa sua affermazione , sono sicura che se sapesse non direbbe una cosa del genere.

Una volta che Charlotte ha preso l'aereo torniamo a casa .

Appena entro a casa però trovo in sala da pranzo Audrey con Amber , Logan e Christian.

Che giornata di merda....

Ho solo voglia di chiudermi in camera mia a piangere ....
Sinceramente non pensavo che avrei preso in questa maniera la partenza di mia sorella.

'Oh, Anastasia sei tornata ... allora come è stato salutare Charlotte ? immagino sia stato molto doloroso per te , non è così ?' Mi dice Audrey chiaramente per provocarmi .

A modo mio ...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora