Capitolo 55

19 1 0
                                    

Mia sorella oggi è ripartita , mi ero quasi riabituata ad averla in casa , infatti mi dispiace tantissimo .

Alla fine non è riuscita a vedere Liam ma spero che prima o poi si rivedano ...

Questi giorni c'è un via vai in casa perché indovinate un po' ? La principessa di casa domani compie 17 anni , ció significa che da domani potrà utilizzare quella ridicola macchina rosa che si trova qua fuori e la cosa mi secca perché questo significa che d'ora in avanti andrò con lei a scuola e dubito mi ci faccia entrare .

Domani farà una grande festa e dovrò per forza partecipare ma visto e considerato che ci saranno solo persone che non sopporto e i miei amici non sono invitati credo che rimarrò nella mia stanza .

Dimenticavo c'è Christian ma tanto nessuno sa di noi quindi è inutile partecipare.

Questi giorni io e lui ci siamo sentiti solo per telefono non ci siamo ancora visti , vorrei mi chiedesse di uscire ma ancora non l'ha fatto !

'Anastasia ! Visto e considerato che non stai facendo niente potresti aiutare a decorare la casa , non so se te ne sei resa conto ma qui tutti stanno facendo qualcosa tranne te!' Mi rimprovera Audrey.

'Allora ... numero uno calmati , numero due perché diavolo dovrei aiutarti visto e considerato che non sono la benvenuta e tantomeno hai invitato qualcuno che mi stia anche solo un briciolo simpatico' dico alterata incrociando le braccia .

'La festa non è tua quindi decido io chi invitare , purtroppo vivi dentro questa casa e sei mia cugina quindi non posso non invitarti anche se vorrei e poi mi risulta che Luke sia tuo amico e dal momento che per qualche sfortuna divina quella sottospecie di tua amica è sorella di Logan e come se non bastasse la fidanzata di Luke ho dovuto invitare anche lei quindi accontentati cara' mi dice con tono irritante .

Brooke viene stasera?

'Mmm , okay vi aiuto ma solo perché non ho nulla da fare e comunque sono contenta che io e te adesso andiamo un po' più d'accordo' dico mentre prendo uno scatolone per irritarla.

'Hey, frena lì, chi ha detto che io e te andiamo d'accordo ? Solo perché l'altro giorno in un momento del tutto vulnerabile io ti ho confessato delle cose non significa che io e te siamo amiche adesso, il rapporto rimane quello di prima ... sono stata chiara?' Mi dice alterata.

Mi sembra logico che dopo quella conversazione non saremo diventate amiche ma comunque qualcosa è cambiato lo sento nel modo in cui mi parla adesso , sembra quasi che lo faccia soltanto per mantenere la sua aria da "sono l'antipatica della casa" , ma in fondo credo si sia liberata di un peso .

'Stai tranquilla , stavo scherzando , ma comunque se avrai ancora voglia di sfogarti sai dove trovarmi , in fin dei conti non sei così male quando lo fai , diventi una persona più ragionevole , con cui ci si può conversare' dico sincera.

Forse sto impazzendo ! Mai mi sarei immaginata di dire queste parole a Audrey.
Spero soltanto che d'ora in avanti le cose cambino un minimo per una convivenza civile .

'Smettila! Sei irritante , pensa a gonfiare quei palloncini , c'è ancora molto da fare!' Dice irritata per poi continuare ad aprire gli scatoloni .

'Come vuoi Audrey' dico divertita scuotendo la testa.

Alla fine passiamo il resto del giorno a sistemare e preparare tutto, ormai è sera tardi e a quel punto l'unica cosa che ho voglia di fare è una doccia e mettermi a letto .

Appena mi metto a letto scrivo a Brooke.

'Quando avevi intenzione di dirmi che Audrey ti ha invitato alla sua festa?' Gli scrivo .

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 03, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

A modo mio ...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora