Sinceramente non vorrei mentirgli .... ma devo!
' Non devi preoccuparti Christian , ti assicuro che ne starò fuori ' dico per rassicurarlo.
'lo spero per te, giuro che se scopro che stai investigando anche solo minimamente su ciò che succede ai piani alti , io e te abbiamo chiuso per sempre ' mi dice serio.
Non ci credo che l'ha detto seriamente....
'Piani alti? Addirittura? Christian ti prometto che non mi immischierò però da quello che ho capito tu invece lo stai facendo , senò non sapresti di quella stanza al che mi porta a chiedermi perchè diavolo mi ci hai portato visto che non vuoi che ficchi il naso negli affari di tuo padre?' dico leggermente infastidita.
Non posso fare finta di niente !
'Era un avvertimento per farti capire che siamo costantemente controllati e che ogni passo che farai specialmente adesso che cambieranno le cose verrà scoperto facilmente, per questo voglio che tu stia attenta , la mia intenzione non era spaventarti ma farti aprire gli occhi , devi mantenere la mente lucida ora che torneremo a scuola , solo così potrai stare al sicuro ' mi spiega .
Non sono per niente contenta del suo modo di fare, capisco che sia preoccupato e mi fa in un certo senso anche piacere perchè mi fa capire che ci tiene sul serio a me ma non può trattarmi come una bambina di 5 anni , so badare a me stessa ....
Però su una cosa gli do ragione.... devo mantenere la mente lucida !
'Questo mi porta a pensare che tu avessi o hai ancora il presentimento che io stia investigando , non è così?' gli domando a questo punto.
Christian è tutto tranne che stupido , se fa una cosa c'è una ragione specifica .
' Spero soltanto che non sia così, Anastasia non mi interessa se fino ad adesso tu abbia investigato o meno , non lo voglio sapere , quello che voglio sapere è che tu adesso non farai di testa tua' .
Sinceramente non so che pensare... credo che non vuole sapere se sto investigando o meno perchè da adesso in poi si vuole fidare di me .
Non sono ancora pronta a sacrificare la verità su mio fratello per lui, credo che comunque anche se fosse l'amore della mia vita non sarei mai pronta .... l'unica cosa che posso sperare è che lui un giorno mi perdoni.
' Okay, ne resterò fuori , ma invece tu? Hai intenzione di nascondermi tutto quello che farai ?' sinceramente non so come gestire questa cosa .
' Quello che farò non deve importarti , Anastasia non sto cercando di essere duro con te, un giorno capirai ma per adesso ho bisogno che tu ti fida di me , qualsiasi cosa che ti riguardi al tempo giusto lo saprai , te lo prometto' mi dice addolcendo la voce e avvicinandosi .
Non ho voglia di arrabbiarmi perchè in fin dei conti lui è stato sincero con me a differenza mia , capisco che è suo padre quindi se la vuole sbrigare da solo ma non può tenermi all'oscuro di tutto .
' Sono preoccupata per te quanto tu lo sei per me , quindi ...' inizio a dire ma lui mi ferma subito.
'Quindi niente, so badare a me stesso' mi interrompe.
' Anche io so badare a me stessa' ribatto.
' Questo lo so benissimo, ma ci tengo troppo a te, quindi non voglio che fai cazzate e poi io riesco a gestire mio padre' mi dice prendendomi per la vita.
So quello che sta facendo... sta cercando di ipnotizzarmi con il suo charm per non farmi alterare ... è insopportabile quando fa così.
Aspetta un secondo, ha appena ammesso che ci tiene a me !
STAI LEGGENDO
A modo mio ...
Ficção AdolescenteAnastasia è una ragazza di 16 anni con una vita difficile che tende a nasconderlo davanti alle persone sembrando sempre allegra e spensierata per questo nessuno ci fa caso ma la verità è che ha l'abitudine di non dire niente a nessuno di tenersi...