Sopra , la foto dell'outfit di Anastasia per uscire con Christian e il luna park dove l'ha portata.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Stamattina Brooke ci ha svegliato prestissimo perché oggi andiamo a cavallo .Sinceramente non ho tutta questa voglia perché non sono mai andata a cavallo ho paura di fare una delle mie solite figuracce.
Scendo giù e vedo che sono già tutti a tavola .... ah quindi ora mangiamo addirittura insieme? Facciamo progressi.
'Buongiorno ragazzi' dico sedendomi.
'Dopo che abbiamo finito abbiamo 20 min per prepararci e poi andiamo' dice Brooke.
'Dove andate?' Chiede Logan.
'A cavallo' dice Brooke .
'Uuuu io adoro i cavalli, possiamo andare anche noi Logan?' Chiede Audrey a Logan.
Ah dimenticavo che Audrey faceva equitazione .
Ogni volta che andavo a Londra non faceva altro che vantarsi dei suoi premi e del fatto che arrivava sempre prima.'No , io e Christian dobbiamo preparare una festa' dice.
Tutti smettiamo di mangiare.
Ma quale festa? Cioè noi dovevamo andare a una festa stasera però in una discoteca.
'Ma quale festa devi preparare se stasera andiamo alla festa in discoteca?' Chiede Brooke.
'Ah, non te l'ho detto? Alla fine facciamo una festa qui e ho invitato tutti i nostri amici più dei ragazzi che abbiamo conosciuto qui le volte scorse che siamo venuti' dice Logan.
'I vostri amici? Ma dovranno fare un viaggio di 3 ore!!' Dice Paige.
'Beh a loro non gliene frega niente , prenderebbero anche un aereo per venire a una nostra festa quindi il problema non c'è' dice Amber.
'Se volete restare per me non c'è nessun problema , altrimenti andate anche a quella festicciola che sicuramente sarà una noia mortale dal momento che verrano tutti qui' dice Logan.
Bene .... sarà una serata da urlo .
Siamo tutti pronti stiamo aspettando le due galline che hanno deciso di venire con noi....
'AMBER, AUDREY VI SBRIGATE VI STIAMO ASPETTANDO DA 20 MINUTI' grido per farmi sentire.
'Eccoci , non c'è bisogno di gridare in quel modo oca che non sei altro' dice Amber scendendo le scale seguita da Audrey.
'Sappiate che veniamo con voi solo perché non ci va di stare a casa con quei due a organizzare la festa' dice Audrey.
'Stai zitta e ringrazia che ti abbiamo fatto venire' dico a Audrey.
'Ma come ti perm...' dice Audrey ma Brooke la interrompe.
'Basta , non voglio litigi , voglio passare una mattinata tranquilla... sono stata chiara?' Dice a Amber e Audrey .
'Sì' dicono in coro sbuffando.
Una volta arrivati ci danno a ognuno un cavallo ... devo dire che pensavo fosse una cosa assurda andare a cavallo invece no , in un certo senso mi rilassa anche .
Vedo che Noah cammina con il suo cavallo accanto a me .
'Hey' mi dice.
'Hey' rispondo.
'Pensavo mi stessi ignorando .... ieri sera volevo stare un po' con te ma Brooke mi ha detto che stavi dormendo invece stamattina non mi hai rivolto parola' dice.
'No, non ti sto ignorando, comunque scusami per ieri sera ma ero proprio stanca' dico mentendo.
' Fa niente , stasera penso restiamo alla festa di Logan alla fine , almeno non dobbiamo fare tragitti enormi' mi dice.
STAI LEGGENDO
A modo mio ...
Teen FictionAnastasia è una ragazza di 16 anni con una vita difficile che tende a nasconderlo davanti alle persone sembrando sempre allegra e spensierata per questo nessuno ci fa caso ma la verità è che ha l'abitudine di non dire niente a nessuno di tenersi...