Capitolo 13

68 12 1
                                    

Sopra, la foto della casa in campagna.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Stamattina le lezioni non finivano più  , cioè io sono una a cui piace andare a scuola ma preferisco di gran lunga studiare per conto mio .

Poi alcune volte mi dico Anastasia oggi ascolterai i professori e prenderai tutti gli appunti  ma puntualmente parto carica , prendo gli appunti e poi dopo neanche venti minuti mi distraggo con qualsiasi cosa a volte mi metto anche a guardare gli uccellini fuori dalla finestra .

Menomale che anche questa settimana è finita ora sto andando con le ragazze nella nostra stanza a prendere i borsoni .

'Paige hai fatto?' Chiede Brooke a Paige che ancora sta dentro la stanza a mettere non so cosa dentro la sua borsa...

'Guarda che se non ti sbrighi ti chiudo qua dentro' dice Brooke.

'Okay,okay ho fatto' dice Paige uscendo di corsa dalla stanza.

Usciamo da scuola e vediamo che ci sono già tutti .

'Oltre al fatto che non siete le benvenute...fate anche tardi , incredibile' dice Amber sbuffando.

Vipera velenosa...

'Allora facciamo così  Anastasia, Steven e Brooke vengono con me, invece Amber , Audrey , Paige e Noah vanno con Logan' dice Christian.

'Hey , perché sono io quello che deve portare quattro persone e non tu?' Chiede Logan.

'Perché si , l'idea di far portare a me la macchina è stata tua quindi sarò io a portarmi 3 persone' dice Christian entrando in macchina sua.

Scommetto che l'ha fatto apposta a separarmi da Noah ... ma almeno non dovrò stare in macchina con quelle due vipere .

Entriamo tutti nelle macchine e cominciamo il nostro lungo viaggio....

Io sono seduta davanti , invece dietro ci sono Brooke e Steven.

'In questo momento sto pregando per Noah ... di sicuro uscirà da quella macchina senza capelli dalla disperazione' dice Steven ridendo.

'Non deve essere facile sopportare quelle 2 per 3 ore consecutive' dico ridendo anche io.

Alla fine Brooke e Steven si mettono a parlare per conto loro...

'Quindi come è andata l'uscita con Noah?' Mi chiede Christian.

'E da quando ti interessa?' Domando confusa.

'Era per fare conversazione scema , odio questo silenzio' dice sbuffando.

'Allora dovrai sopportarlo perché non ho intenzione di parlare di queste cose con te' dico irritata.

'Quindi è successo qualcosa' dice.

Non dico niente ...

'Okay va bene allora cambiamo argomento .... stasera ti va di stare un po' insieme?' Mi chiede.

Spalanco gli occhi...

Questo ragazzo si deve far controllare ... non è normale , non mi dice una parola da due giorni e ora se ne esce così , per non parlare del fatto che di solito è di poche parole invece ora mi sta parlando senza smettere .

Mi avvicino un po' più a lui e gli dico a bassa voce ' ti pare il caso di chiedermi queste cose davanti a questi due qua dietro potrebbero sentirci'.

'Sì certo come no, voltati e guardali sono talmente concentrati in non so cosa che se li chiami non ti rispondono' dice .

In effetti stanno giocando a non so che cosa sul telefono di Steven.

'A parte questo , che razza di domande mi fai ? Da quando vuoi stare con me?' Chiedo .

A modo mio ...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora