Capitolo 5

87 20 1
                                    

Stanno tutti aspettando che io dica qualcosa ma sinceramente non so proprio cosa rispondere quindi decido di mentire magari così sta al gioco .... spero.

'Penso che tu mi abbia confusa con un altra persona' dico guardandolo negli occhi .

Dalla sua espressione capisco che ha capito che sto mentendo .

'Non credo proprio . Tu sei la ragazzina che l'altro giorno mi è caduta addosso a casa di Audrey' dice con quell'aria da strafottente .

'COSAAAA?' Grida Audrey che ora mi sta guardando con una faccia infuriata .

Ecco lo sapevo che grande stronzo poteva stare zitto invece di .... aspetta un attimo mi ha appena chiamato ragazzina ... RAGAZZINA!

' Che cosa? Credo che tu abbia qualche rotella fuori posto ... numero uno non sono una ragazzina razza di pallone gonfiato che non sei altro e numero due te lo ripeto ti stai sbagliando' dico irritata più che mai.

Vedo che tutti ci stanno fissando e quando dico tutti intendo tutta la mensa ...grandioso.

'Questo dimostra che sei tu altrimenti non mi avresti insultato in questa maniera ... comunque puoi continuare a mentire , a me poco interessa sono affari tuoi' dice Christian con un tono disinteressato e poi se ne va .

Non avevo mai conosciuto una persona più antipatica di lui , giuro mi fa salire i nervi .... LO ODIO!

'Senti cuginetta sei arrivata da neanche trenta secondi e già hai violato una delle mie regole , questa cosa non va affatto bene , vedi di non farmi infuriare ulteriormente te ne potresti pentire' dice Audrey sicura di se .

A dire la verità io e mia sorella abbiamo strappato e poi bruciato quella lista di regole la sera stessa che ce l'ha consegnata perché era veramente ridicola come lo è lei d'altro canto.

' Peccato che quella lista non esiste più io e Charlotte l'abbiamo completamente distrutta... non mi faccio mettere i piedi in testa da te e questo lo sai benissimo quindi evita di minacciarmi e continua per la tua strada senza intralciare la mia e magari portati anche i tuoi amichetti a presso' dico infuriata dal modo in cui mi tratta , sono stufa...  chi crede di essere?

'Non credere che sia finita qua Anastasia' dice Audrey andandosene con Amber e Logan .

'Wow ! È stata la scena più bella che io abbia mai assistito da quando sono in questa scuola , credo che tu sia l'unica ragazza che abbia mai risposto in quel modo sia a Christian che a Audrey ... poi nello stesso giorno e in meno di 5 min' dice Steven euforico .

' Hai dato del pallone gonfiato a Christian non ci credo' dice Noah sorpreso.

' Per non parlare del fatto che hai detto ad Amber che la tua reputazione ha preceduto la sua' dice Brooke 'basta da oggi sei ufficialmente la mia migliore amica' .

Paige al quanto offesa dice 'hey e io?'

' Tutte e due lo siete' dice Brooke stritolandoci  il collo.

' Okay ragazzi basta così, sinceramente non ho fatto niente di che penso che al mio posto avreste risposto anche voi così ... non posso stare zitta e sottomettermi a loro in fin dei conti chi sono per trattarmi in quel modo?' Dico sincera .

Finalmente è finita questa giornata ... dopo essere usciti dalla mensa Brooke , Paige ed io siamo andate in palestra , Noah è andato in campo perché gioca a rugby  invece Steven frequenta il club di nuoto .

Alla fine sono stata tutto il tempo in panchina a guardare la coreografia che Paige sta insegnando alle ragazze per la partita di rugby che ci sarà venerdì . Amber e Audrey hanno passato il tempo a fulminarmi con lo sguardo e la cosa non mi sorprende .

A modo mio ...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora