Sopra il vestito che indosserà Anastasia per Capodanno.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ieri io e Brooke siamo andate a prendere il vestito per stasera.Abbiamo girato diversi negozi ma alla fine ho trovato il vestito perfetto per me e di un colore che personalmente amo in questo ultimo periodo: verde abete .
Il vestito é di raso , lungo con uno spacco enorme e con uno scollo a cuore e le maniche calate .... è a dir poco stupendo !
Ho raccontato a Brooke quello che é successo con Christian .... In fin dei conti non potevo non dirglielo e lei é rimasta alquanto scioccata , tutt'ora non ci crede e la stessa cosa vale per me .
'Se lo avessi saputo sarei venuta anche io a comprare un vestito con te e Brooke... questo vestito é a dir poco mozzafiato a differenza del mio!' Dice mia sorella ai piedi della porta .
'Wow! Hai deciso di parlarmi finalmente' dico roteando gli occhi.
'Sono sempre tua sorella , non riesco a non parlarti per più di due giorni , é snervante , ma comunque sono ancora arrabbiata con te , anche perché non mi hai ancora detto perché sei uscita di casa in quel modo l'altro giorno .... sembravi una pazza' mi dice sedendosi sul mio letto.
Ci risiamo ... quando fa così significa che vuole che gli racconti tutto per filo e per segno .
'Almeno io non sono tornata a casa all'alba!' dico irritata.
'Lo sapevo! Eri con Christian!' Dice euforica puntandomi il dito contro .
'No, non ero con lui' dico sbuffando.
Non mi va di dirglielo per il semplice fatto che l'unica cosa che mi dirà é "te l'avevo detto" quindi sto zitta che è meglio.
'E invece sì ! Quando mamma e papà ti stavano sgridando per il tuo comportamento da irresponsabile non riuscivi ad essere seria , eri fin troppo felice, sembravi quasi drogata , e detto fra di noi eri fin troppo scontrosa negli ultimi giorni e credo che il motivo fosse il fatto che avevi litigato con Christian , ciò significa solo una cosa... VI SIETE MESSI INSIEME' mi dice tutta pimpante .
Ma mi spiegate cosa ho fatto di male per avere una sorella del genere?
'Se ti dico la verità mi lascerai in pace ?' Gli chiedo al limite della sopportazione .
Lei annuisce come una bambina .
'Si ero con Christian e si é successo qualcosa , ma non sono tenuta a dirti cosa perché sono cose private quindi ti pregherei di lasciarmi in pace adesso perché sto cercando di prepararmi e mi stai distraendo quindi fuori da qui!' Dico indicando la porta.
'LO SAPEVOOOO' Dice alzandosi in piedi ,come se avesse scoperto l'acqua .
'Ciao! Vai' dico cercando di spingerla fuori .
'Tu piccola peste che non sei altro , ti sei data una svegliata eh, lo sapevo che avresti ceduto alla fine' inizia a blaterare.
'Invece di ficcare il naso dove non dovresti , pensa a renderti presentabile perché dobbiamo uscire fra meno di un ora e tu sei ancora in pigiama!' Gli dico infastidita per poi sbattergli la porta in faccia.
'E COMUNQUE .... TE L'AVEVO DETTO!' mi grida da dietro la porta.
Giuro che l'ammazzo prima o poi!
Finisco di prepararmi e devo dire che questo vestito é davvero mozzafiato , é esattamente come me lo immaginavo forse anche meglio.
'Anche se il tuo vestito é magnifico non significa che chi lo indossa é altrettanto bello quanto esso e comunque ti sta male' mi dice Audrey prima di scendere le scale con il suo vestito viola monospalla.
STAI LEGGENDO
A modo mio ...
Novela JuvenilAnastasia è una ragazza di 16 anni con una vita difficile che tende a nasconderlo davanti alle persone sembrando sempre allegra e spensierata per questo nessuno ci fa caso ma la verità è che ha l'abitudine di non dire niente a nessuno di tenersi...